Titolo originale: Mission: Impossible - The Final Reckoning , uscita: 21-05-2025. Budget: $400,000,000. Regista: Christopher McQuarrie.
Teaser per Mission: Impossible – The Final Reckoning, Ethan chiede fiducia per l’ultima missione
11/11/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è sempre Christopher McQuarrie in regia
A oltre un anno da Dead Reckoning Parte Uno, Eagle Pictures ha diffuso ora il poster e il teaser del prossimo capitolo della saga, che porta con sé un nuovo titolo alquanto intrigante.
Il film si chiama infatti Mission: Impossible – The Final Reckoning, e la parola “final” sembra suggerire che questa sarà proprio l’ultima avventura per la squadra dell’Impossible Mission Force.
In un primo momento avrebbe dovuto intitolarsi Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two, ma la Part One non ha ottenuto il successo sperato al botteghino, e così la Paramount ha rapidamente eliminato il “Part One” dal titolo già prima dell’uscita digitale e Blu-ray del film.
Ad ogni modo, The Final Reckoning rimane comunque un seguito del film precedente, che si concludeva con un cliffhanger in cui il villain Gabriel (Esai Morales) riusciva a fuggire. Quanto a Ethan Hunt (Tom Cruise) e alla sua squadra, devono ritrovare un sottomarino affondato che avevamo visto all’inizio del film precedente e utilizzare una misteriosa chiave che svelerebbe segreti legati all’Entity, un’IA malvagia che ha reso la vita di tutti un vero inferno.
Oltre a Christopher McQuarrie in regia, nel cast ritroveremo Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Angela Bassett, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell e Frederick Schmidt.
In attesa della versione estesa e della data di uscita, di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano di Mission: Impossible – The Final Reckoning, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube