Home » Cinema » Azione & Avventura » Full trailer per Red Notice (film Netflix): Johnson e Reynolds a caccia della ladra d’arte Gadot

Titolo originale: Red Notice , uscita: 04-11-2021. Budget: $160,000,000. Regista: Rawson Marshall Thurber.

Full trailer per Red Notice (film Netflix): Johnson e Reynolds a caccia della ladra d’arte Gadot

21/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Rawson Marshall Thurber (Skyscraper) in cabina di regia della costosissima action comedy

red notice gal gadot film netflix 2021

A oltre un mese dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Red Notice, action comedy a lungo rimandata che è stata scritta e diretta da Rawson Marshall Thurber (Skyscraper) e vede protagonisti Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson.

red notice film netflix 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

Quando esce un ‘avviso rosso’ emesso dall’Interpol – il mandato di più alto livello per dare la caccia e per catturare i criminali più ricercati del mondo -, il principale profiler dell’FBI, John Hartley (Johnson), si getta sul caso.

La sua ricerca in giro per il globo lo porta nel bel mezzo di un’audace rapina in cui è costretto a collaborare con il più grande ladro d’arte del pianeta, Nolan Booth (Reynolds), per catturare il ladro d’arte più ricercato al mondo, “The Bishop” (Gadot).

L’avventura che ne segue porta il trio in giro per il globo, tra piste da ballo, intrappolati in una prigione isolata, nella giungla e, cosa ancora peggiore per loro, costantemente in compagnia l’uno dell’altro.

Nel cast del film – che è costato ben 160 milioni di dollari – ci sono anche Ritu Arya, Chris Diamantopoulos e Vincenzo Amato.

Di seguito – sulle note di Unchained beasts di Scapo – trovate il full trailer italiano di Red Notice, che finirà nel catalogo di Netflix il 12 novembre, che ci dà un ulteriore assaggio del tono generale, piuttosto sopra le righe:

Fonte: YouTube

emilia peacemaker serie
la grazia film servillo
Azione & Avventura

La Grazia: la recensione del film di Paolo Sorrentino (Venezia 82)

di Giovanni Mottola

Il regista si affida ancora a Toni Servillo per il ritratto di un presidente della Repubblica sospeso tra dubbi, eutanasia e fantasmi del passato

Play Dirty Triplo gioco film wahlberg 2025
coppola e herzog venezia 2025