Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser trailer per Creatures: a Natale il fanta-horror si fa coi mostri ‘old school’

Teaser trailer per Creatures: a Natale il fanta-horror si fa coi mostri ‘old school’

01/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A curare gli effetti pratici del film di Tony Jopia abbiamo i tecnici già dietro alla serie Dark Crystal: la resistenza

“Se avete amato i classici Dimensione terrore, Critters, Sbirri oltre la vita, Ghoulies, Essi vivono e Gremlins, allora vi aspetta una vera sorpresa”. Questo e altro promettono i creatori di Creatures, film fanta-horror che uscirà per le feste di Natale di cui sono stati diffusi il poster e il teaser trailer, che potrà vantare creature realizzate alla vecchia maniera, con effetti pratici e totalmente artigianali.

Creatures film 2020 posterAlla regia della commedia sci-fi – che ha un budget di appena 175.000 sterline – c’è Tony Jopia (Cute Little Buggers). Romain Barbey (The Hive) è il produttore esecutivo del progetto insieme a Stu Jopia (il creatore di Good Tidings).

A lavorare su marionette e pupazzi sono invece stati i tecnici della Stitches and Glue, società già dietro alla recente sere Dark Crystal: la resistenza (la recensione).

Questa la trama ufficiale:

Un gruppo di studenti di astronomia ottiene più di quanto si aspettasse dopo aver trovato un alieno ferito che viene preso di mira da un gruppo di creature extraterrestri assetate di sangue.

Tra gli interpreti umani ci sono infine Jo Hart (Rogue One), Rina Saito, Joe Gallina (Kingsman: Il cerchio d’oro) e Steve Aaron-Sipple.

In attesa di conoscere la data precisa di debutto, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Creatures:

Fonte: YouTube