Home » Cinema » Horror & Thriller » The Bye Bye Man di Stacy Title si presenta nel primo trailer italiano

The Bye Bye Man di Stacy Title si presenta nel primo trailer italiano

15/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Douglas Smith e Carrie-Anne Moss dovranno vedersela con un pericoloso Uomo Nero capace di controllare la mente delle sue vittime nell'horror diretto da Stacy Title

bye bye man

Midnight Factory ha da poco diffuso il primo trailer italiano di The Bye Bye Man, l’horror diretto da Stacy Title (Hood of Horror) che vede protagoniste Carrie-Anne Moss e Faye Dunaway, affiancate da Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas e Doug Jones (che interpreta il boogeyman del titolo).

bye bye man posterIl film, della cui sceneggiatura si è occupato Jonathan Penner, è basato su un racconto di Damon Schneck intitolato The Bridge to Body Island, che raccontava una spaventosa e inquietante leggenda metropolitana, e presenta la seguente sinossi ufficiale:

La gente commette cose indicibili ogni giorno. Ogni volta cerchiamo di capire con fatica cosa spinga le persone a commettere queste terribili cose. E se le domande che ci facciamo sono sbagliate? E se la colpa di tutta questa malvagità non fosse una questione di che cosa… ma di chi?

Di seguito il trailer italiano di The Bye Bye Man, che arriverà nei nostri cinema dal 19 aprile:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz