Home » Cinema » Horror & Thriller » The Hunt: full trailer e trama ufficiale per il survavival horror con Emma Roberts e Hilary Swank

Titolo originale: The Hunt , uscita: 11-03-2020. Budget: $14,000,000. Regista: Craig Zobel.

The Hunt: full trailer e trama ufficiale per il survavival horror con Emma Roberts e Hilary Swank

30/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

C'è Damon Lindelof alla sceneggiatura del film diretto da Craig Zobel e prodotto dalla Blumhouse

The Hunt 2019

Dopo un primo teaser trailer e la diffusione del poster, arrivano ora online il full trailer di un film di The Hunt e una più estesa trama ufficiale, un survival horror dal sostrato politico scritto da Damon Lindelof (Lost, World War Z, Prometheus) e da Nick Cuse, che è stato diretto da Craig Zobel (Z for Zachariah, The Leftovers).

the hunt film posterQuesta la trama ufficiale del film prodotto dalla Blumhouse, che uscirà nei cinema americani il 27 settembre (ancora nessuna certezza per l’Italia):

12 estranei si svegliano in una radura. Non sanno dove si trovano, né come ci sono arrivati. Non sanno che sono stati scelti… per un proposito molto specifico… La caccia.

All’ombra dell’oscura teoria di una cospirazione su internet, un gruppo di membri dell’élite globale si riuniscono per la primissima volta in una remota villa padronale per cacciare degli esseri umani per sport. Tuttavia, i piani della elite stanno per essere rovinati perché una delle prede, Crystal (Betty Gilpin, “GLOW”), conosce il gioco dei Cacciatori meglio di quanto loro stessi facciano. Quindi ribalta la situazione a svantaggio degli assassini, facendoli fuori uno alla volta, man mano che si fa strada verso la donna misteriosa (la vincitrice di due Oscar® Hilary Swank) al centro di tutto.

Al fianco di Hilary Swank e Betty Gilpin troviamo nel cast anche Emma Roberts (American Horror Story), Justin Hartley, Glenn Howerton, Jim Klock, Charli Slaughter e Dean West (Highwaymen – L’ultima imboscata).

Il full trailer internazionale di The Hunt qui sotto ci dà un assaggio del film, che ricorda La Pericolosa partita (The Most Dangerous Game), film del 1932 diretto da Irving Pichel e da Ernest B. Schoedsack, a sua volta ispirato al racconto breve La partita più pericolosa del 1924 dello scrittore Richard Connell, ma che ha anche molto in comune con il recentissimo The Prey (la nostra recensione), survival girato in Cambogia dall’italiano Jimmy Henderson:

Fonte: YouTube