Home » Cinema » Azione & Avventura » Tiger Shroff è un goffo supereroe nel trailer di A Flying Jatt

Tiger Shroff è un goffo supereroe nel trailer di A Flying Jatt

19/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La superstar indiana dovrà vedersela con i villain Nathan Jones e Kay Kay Menon

I cinecomic Marvel e DC hanno un nuovo rivale Oltreoceano… Si tratta dell’indiano A Flying Jatt di Remo D’Souza (ABCD: Any Body Can Dance), che è in procinto di uscire nelle sale autoctone il 25 agosto e di cui la Balaji Motion Pictures ha appena diffuso un nuovo trailer ufficiale.

A FLYING JATT locandinaA interpretare il supereroe del titolo è la star dell’action di Bollywood ed ex bambino prodigio Tiger Shroff (Baaghi), che si troverà a combattere un terrificante e mastodontico avversario – che ricorda vagamente Magneto – incarnato da Nathan Jones (Mad Max: Fury Road). Tuttavia, con l’ausilio di un turbante e con un po’ di esercizio il nostro rocambolesco paladino riuscirà ad affrontare ogni difficoltà, o così almeno parrebbe.

Se piacevole e leggero risulta il tono del trailer, che in qualche modo nel sottolineare il lato comico dell’essere supereroi ricorda un po’ Hancock, altra nota positiva è la presenza nel cast, in veste di villain, del caratterista indiano Kay Kay Menon (Rahasya).

Questa la sinossi:
Ribaltando il concetto di supereroe, Flying Jatt è una trasposizione fantastica incentrata sul più giovane supereroe dell’India, paladino riluttante unico nel suo genere che soffre di … vertigini!
Divertente e possente in egual misura questo Jatt prende a calci i cattivi nel deretano, mentre libera il mondo dal male. Finché un giorno incontra il supervillain Raka e lo scontro del secolo ha inizio!

Di seguito il trailer di A Flying Jatt, presentato da Balaji Motion Pictures e prodotto da Shobha Kapoor e Ekta Kapoor:

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità