Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il full trailer di Conviction: una storia di Anthem di Neill Blomkamp è pura bio sci-fi

Il full trailer di Conviction: una storia di Anthem di Neill Blomkamp è pura bio sci-fi

14/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista sudafricano dirige una sorta di prologo in live-action all'omonimo videogioco

La prossima settimana, il 22 febbraio per essere precisi, lo sviluppatore BioWare lancerà sul mercato Anthem, un gioco di ruolo multiplayer online di fantascienza in cui i giocatori assumeranno il ruolo di Freelancer, un individuo facente parte di un gruppo di persone che lasciano la loro civiltà per esplorare le zone circostanti.

Conviction An Anthem Story di Neill Blomkam posterA contribuire alla promozione del videogame però, sono stati ora diffusi il poster e il full trailer (e non un cortometraggio come si pensava) diretto niente meno che dal regista di District 9, ovvero Neill Blomkamp, attualmente impegnato nelle riprese di RoboCop Returns, intitolato Conviction: una storia di Anthem (An Anthem Story).

Questa la scarna sinossi ufficiale:

Da Neill Blomkamp, Oats Studios e BioWare arriva una storia survival in live-action ambientata nel mondo di Anthem, decenni prima gli eventi raccontati nel gioco.

Neill Blomkamp ha dichiarato:

Sono rimasto davvero stupefatto da questo mondo incredibile creato dalla BioWare la prima volta che ho visto Anthem. Conviction mette in scena una trama che tocca lo splendido e immersivo mondo di Anthem, che è pronto per essere esplorato da questi potenti Javelins. Un mondo in cui il pericolo è in agguato in ogni sporgenza e in ogni vallata. 

Di seguito il full trailer integrale di Conviction: una storia di Anthem, che lascia con l’acquolina in bocca per un film che non vedremo probabilmente mai purtroppo:

Fonte: YouTube

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga