Home » Cinema » Azione & Avventura » Il trailer di Shakespeare’s Shitstorm anticipa l’ultimo film di Lloyd Kaufman per la Troma

Il trailer di Shakespeare’s Shitstorm anticipa l’ultimo film di Lloyd Kaufman per la Troma

25/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio

A 25 anni dal classico Tromeo & Juliet, la casa di produzione più dissacrante d'America ha deciso di affrontare a suo modo un'altra opera immortale di William Shakespeare, la Tempesta

Shakespeare’s Shitstorm film troma

Come i fan di lunga data sapranno bene, i titoli dei film dalla Troma non hanno mai lasciato molto all’immaginazione, quindi non c’è da stupirsi che l’ultima fatica della casa produttrice indipendente americana – nota ai più per aver dato i natali a Toxic Avenger – sia stata chiamata Shakespeare’s Shitstorm.

Diretto da boss Lloyd Kaufman in persona (la nostra intervista esclusiva) da una sceneggiatura di Brandon Bassham (Slashening 2: The Final Beginning), il film, dai toni decisamente sopra le righe come da tradizione, è una rivisitazione in chiave moderna dell’opera teatrale La Tempesta di William Shakespeare. Tra i protagonisti troviamo naturalmente molti volti noti di casa Troma, tra cui Debbie Rochon (Tromeo & Juliet).

Shakespeare’s Shitstorm film posterQuesta la dettagliata trama ufficiale di Shakespeare’s Shitstorm:

Arrivati ​​a 25 anni dall’uscita di Tromeo & Juliet, Lloyd Kaufman e il team della Troma stanno ritornando “al Bardo” con la migliore interpretazione fino ad oggi di la Tempesta (The Tempest) di William Shakespeare. Prospero (Kaufman), lo geniale e generoso scienziato, vede la sua vita e la sua carriera rovinate da dirigenti del farmaceutico ciechi, avidi e pervertiti, vedendosi costretto, assieme alla sua bollente figlia Miranda (Kate McGarrigle) a fuggire da New York verso Tromaville, nel New Jersey. Quando i malvagi capi e i loro ospiti d’élite partecipano a una crociera di lusso celebrativa in Corea del Nord, Prospero usa la sua scienza, la magia e un carico di lassativi per balene per creare la Shitstorm del titolo (lett. ‘tempesta di me*da’), facendo affondare la nave da crociera e costringendo i dirigenti a lavarsi a Tromaville.

Lloyd Kaufman ha detto:

Prospero ha pianificato una ‘brutale vendetta’ con tutto il sesso, le mutazioni, i numeri musicali e la violenza che Shakespeare ha sempre desiderato, ma non ha mai avuto. Probabilmente è il mio ultimo film.

Di seguito il trailer originale di Shakespeare’s Shitstorm, la cui data di distribuzione non è ancora stata rivelata, che ci dà un assaggio delle disgustose e dissacranti scene che vedremo:

Fonte: YouTube

Azione & Avventura

Bullet Train Explosion: la recensione del film a tutta velocità di Shinji Higuchi (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un sequel legacy ad alta tensione con effetti spettacolari e un cast corale che rende omaggio all’originale del 1975

havoc film tom hardy
Azione & Avventura

Havoc: la recensione del furioso film di Gareth Evans con Tom Hardy (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il tribolato action del regista gallese garantisce ai suoi fan combattimenti realistici, una trama stratificata tra corruzione e redenzione e sequenze spettacolari che esaltano il genere

Capi di Stato in fuga (2025) film cena
Fountain of Youth L'eterna giovinezza film John Krasinski