Home » Cinema » Horror & Thriller » Dal trailer di Discarnate emerge il terribile Smiling Man senza forma

Titolo originale: Discarnate , uscita: 20-02-2019. Regista: Mario Sorrenti.

Dal trailer di Discarnate emerge il terribile Smiling Man senza forma

30/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Thomas Kretschmann, Bex Taylor-Klaus e Nadine Velazquez nell'esordio alla regia di un horror del fotografo di moda italo-americano Mario Sorrenti

Josh Harp in Discarnate (2018)

Fire Trial Films ha diffuso da poco online il poster e il full trailer di Discarnate, horror demoniaco che segna il debutto alla regia di un lungometraggio per fotografo di moda Mario Sorrenti (noto per i suoi provocatori servizi pubblicati su riviste come Vogue, Harper’s Bazaar e Vanity Fair) e che è stato scritto a quattro mani da Mario Miscione e Marcella Ochoa.

Questa la trama ufficiale:

L’ossessione di un neuroscienziato nei confronti di una droga capace di espandere la mente umana, scatena inavvertitamente una letale forza soprannaturale sul suo team di ricerca. Una volta che vede la tua anima, caccia la tua carne.

Tra i protagonisti del film – che ricorda nella storia La casa dei fantasmi / Il mistero della casa sulla collina – troviamo Thomas Kretschmann (King Kong, Resident Evil: Apocalypse, Blade II), Bex Taylor-Klaus (Hell Fest), Nadine Velazquez (Shooter) e Josh Stewart (The Collector, The Collection).

Di seguito il trailer originale di Discarnate, che verrà distribuito direttamente in VOD e Digital HD dal 5 marzo, che ci dà un’anticipazione dell’aspetto del mostro mutaforma soprannominato ‘The Smiling Man’ (capite voi il perchè …) e delle atmosfere oscure e claustrofobiche:

Fonte: YouTube