Trailer e locandina per The Mole Song 2 di Takashi Miike
01/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista giapponese torna con una nuova avventura dell'agente sotto copertura Reiji tratta dal manga 'Mogura no Uta' da Noboru Takahashi
Sono stati da poco pubblicati il primo teaser trailer e il poster ufficiale di The Mole Song 2 (Mogura no uta: Hong Kong kyôsô-kyoku), secondo capitolo di una trilogia (il terzo capitolo, dal titolo Mogura no uta: sennyû sôsakan Reiji 2 arriverà nel 2017) diretta da Takashi Miike e basata sul seinen manga “Mogura no Uta“, scritto e illustrato da Noboru Takahashi. Il primo capitolo della action comedy (The Mole Song: Undercover Agent Reiji) è stato proiettato in anteprima mondiale nel novembre 2013 al Festival internazionale del film di Roma.
Quando il poliziotto sotto copertura Reiji (ancora una volta interpretato da Toma Ikuta) intraprende una nuova missione per sgominare la mafia cinese, il poliziotto d’elite Shinya (Eita) entra in azione per arrestarlo.
Nel cast di The Mole Song 2 – che arriverà nei cinema giapponesi il 23 dicembre prossimo – troveremo anche Riisa Naka (Zebraman 2), Tsubasa Honda (GTO), Nanao (First Class) e Yusuke Kamiji (Crows 0). La sceneggiatura è stata scritta da Kankuro Kudo (Zebraman).
Di seguito il primo teaser trailer, che fa capire poco della trama ma dà un’idea dei personaggi per chi non li conoscesse:
© Riproduzione riservata