Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer italiano per Everything Everywhere All At Once: Michelle Yeoh risucchiata in un delirante multiverso

Titolo originale: Everything Everywhere All at Once , uscita: 24-03-2022. Budget: $25,000,000. Regista: Daniel Kwan.

Trailer italiano per Everything Everywhere All At Once: Michelle Yeoh risucchiata in un delirante multiverso

28/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia della fanta-action-comedy prodotta dai Fratelli Russo ci sono Daniel Kwan e Daniel Scheinert

EVERYTHING, EVERYWHERE, ALL AT ONCE film michelle yeoh

L’universo è molto più grande di quanto pensiamo. A dimostrarlo, sono appena arrivati online il poster e il trailer di Everything Everywhere All At Once, fanta-action-comedy prodotta dai Fratelli Russo e dallaA24 che è stata diretta a quattro mani dai registi Daniel Kwan e Daniel Scheinert (Swiss Army Man)

EVERYTHING, EVERYWHERE, ALL AT ONCE film poster ITATra i protagonisti del film ci sono Michelle Yeoh, Ke Huy Quan (I Goonies, Indiana Jones e il tempio maledetto), Stephanie Hsu, Jenny Slate, Harry Shum Jr., James Hong e Jamie Lee Curtis.

Questa la trama ufficiale:

Evelyn Wang (Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta.

Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema.

Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

In attesa di vederlo nei nostri cinema a ottobre, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Everything Everywhere All At Once, che spalanca il multiverso e scatena ogni possibilità:

Fonte: YouTube

breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità

terminator 3 ridley
arco film 2025