Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per A Violent Separation: amore e morte tra Brenton Thwaites e Alycia Debnam-Carey

Titolo originale: A Violent Separation , uscita: 17-05-2019. Regista: Michael Goetz.

Trailer per A Violent Separation: amore e morte tra Brenton Thwaites e Alycia Debnam-Carey

22/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nel crime thriller diretto da Kevin e Michael Goetz (remake di Martyrs) ci sono anche Claire Holt e Francesca Eastwood

A Violent Separation film 2019 Brenton Thwaites

A un mese dell’uscita in VOD e in alcuni cinema americani, sono arrivati online il poster e il full trailer di A Violent Separation, crime thriller diretto da Kevin e Michael Goetz (remake di Martyrs) interpretato da Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e Alycia Debnam-Carey (Fear The Walking Dead).

A Violent Separation film posterQuesta la trama ufficiale:

Un vice sceriffo di nome Norman Young si trova di fronte a una decisione impossibile: arrestare il fratello maggiore Ray per omicidio o aiutarlo a coprirlo. Norman sceglie la famiglia. Mentre l’indagine che ne scaturisce si interrompe, nessuno dei due fratelli è preparato al peso della colpa o a come questa colpa metterà a dura prova la loro lealtà l’uno nei confronti dell’altro quando una romantica e appassionata storia d’amore sboccia tra Norman e la sorella minore della vittima, Frances. I legami familiari vengono messi alla prova mentre scelte impossibili dovranno essere prese per proteggere quelli che si amano.

Scritto da Michael Arkof, tra i protagonisti del film ci sono anche Ben Robson (Animal Kingdom), Claire Holt (47 metri) e Francesca Eastwood (Fino a prova contraria).

Di seguito il trailer internazionale di A Violent Separation, che debutterà il 17 maggio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere cupe e disperate, anticipando forse un po’ troppi copi di scena:

Fonte: YouTube

moss film shell 2025
kim novak venezia 2025 sala vuota
Horror & Thriller

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 4: la donna che non visse tre volte

di Giovanni Mottola

Kim Novak, 92 anni, Leone d’Oro alla carriera: tra Vertigo, il difficile rapporto con Hollywood e la passione per la pittura, una diva libera e anticonformista

black phone 2 film 2025
Darren Aronofsky film set una scomoda