Titolo originale: Ash , uscita: 21-03-2025. Regista: Flying Lotus.
Trailer per Ash: Eiza González e Aaron Paul bloccati su un pianeta alieno ostile
30/01/2025 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Produce Neill Blomkamp

La fiducia è un lusso nel trailer di Ash, il film di fanta-horror diretto dal vincitore di Grammy Flying Lotus (Kuso, V/H/S/99).
Nel cast ci sono Eiza González (Baby Driver) e Aaron Paul (Breaking Bad), affiancati da Iko Uwais (The Raid: Redemption), Beulah Koale e Kate Elliott.
Questa la trama ufficiale:
Ambientato sul misterioso pianeta Ash, segue Riya (González), che si risveglia e scopre che il suo equipaggio è stato massacrato.
L’arrivo di Brion (Paul) per salvarla dà il via a un incubo di terrore psicologico e fisico, mentre entrambi devono capire se possono fidarsi l’uno dell’altra per sopravvivere.
Il trailer mostra la González lottare per ricordare cosa abbia causato la morte violenta del suo equipaggio. La minaccia è aliena o umana?
Ash ha anche una colonna sonora originale composta da Flying Lotus. Parlando del film, Eiza González ha rivelato:
“La musica crea un’atmosfera. Ti immerge completamente. Avere la colonna sonora in fase di realizzazione contemporaneamente al film è stato incredibilmente utile. Anche piccoli dettagli, come la scelta di uno strumento predominante, hanno cambiato radicalmente il nostro approccio, soprattutto per me e Aaron. Abbiamo molte scene insieme e la nostra dinamica è super intensa e cruciale nella storia, quindi ha fatto un’enorme differenza.”
Scritto da Jonni Remmler è stato prodotto da Neill Blomkamp (District 9).
In attesa di capire quando arriverà in Italia (negli USA il 21 marzo), di seguito trovate il trailer internazionale di Ash, che ci dà un’idea delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube