Trailer per Bullets of Justice: Danny Trejo affronta i maiali mutanti durante la guerra atomica
15/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Dopo due anni di attesa, il bizzarro progetto horror del regista Valeri Milev è quasi in procinto di vedere la luce
A due anni dalle prime notizie, quando una campagna di crowdfunding su Indiegogo lo aveva indicato come il potenziale episodio pilota di una serie TV, sono arrivati oggi online il nuovo poster e il trailer internazionale di Bullets of Justice (già noto come Bacon Army), progetto post-apocalittico ora divenuto un film a tutti gli effetti che vede Danny Trejo (Machete) affrontare un esercito di maiali mutanti umanoidi.
Durante la Terza Guerra Mondiale, il governo americano avvia in segreto un progetto denominato “Army Bacon” al fine di creare super soldati ibridati tra esseri umani e maiali. Venticinque anni dopo, una razza chiamata “Muzzles” ha preso posto in cima alla catena alimentare, mangiando e coltivando esseri umani come animali. Rob Justice è un ex cacciatore di taglie che lavora per l’ultima linea di resistenza umana – un gruppo di sopravvissuti che si nascondono in un profondo bunker nucleare sotterraneo. La sua missione è capire come i Muzzles sono saliti al potere e distruggerli.
Diretto dal regista Valeri Milev (Wrong Turn 6), tra i protagonisti di Bullets of Justice ci sono anche Timur Turisbekov, Yana Marinova e Dessy Slavova.
I suoi realizzatori hanno descritto come un mix di satira nera, azione e horror.
In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito potete vedere il delirante trailer (che ricorda un po’ la serie Z-Nation) – con donne baffute, maiali ‘arseface’ e personaggi giusto un pelino sopra le righe in perfetto stile Grindhouse – e un video del dietro le quinte di Bullets of Justice:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube