Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per Bullets of Justice: Danny Trejo vs. un esercito di maiali mutanti nel film di Valeri Milev

Trailer per Bullets of Justice: Danny Trejo vs. un esercito di maiali mutanti nel film di Valeri Milev

07/02/2017 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Valeri Milev sta chiedendo ora l'aiuto economico dei fan per portare a compimento il suo intrigante e folle progetto

Ha combattuto contro chiunque, dai robot a Charlie Sheen, ma a memoria Danny Trejo non aveva mai affrontato un maiale sullo schermo prima d’ora. Per non parlare poi di un esercito di maiali mutanti. Quindi l’estremamente crudo e sanguinoso trailer non censurato di Bullets of Justice è un’esperienza abbastanza unica.

Anche se IMDb lo indica come un film, la campagna su Indiegogo afferma che in realtà si tratta dell’episodio pilota di una serie televisiva. E’ ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui un tentativo di creare un esercito di maiali super-soldato per combattere nella Terza Guerra Mondiale va male, con i suini che provano a rovesciare l’umanità.

Bullets of Justice vede nel cast anche Timur Turisbekov, Yana Marinova e Dessy Slavova ed è stato diretto da Valeri Milev (Wrong Turn 6).

bullets-of-justice-posterQuesta la trama ufficiale:

Durante la Terza Guerra Mondiale, il governo americano avvia in segreto un progetto denominato “Army Bacon” al fine di creare super soldati ibridati tra esseri umani e maiali. Venticinque anni dopo, una razza chiamata “Muzzles” ha preso posto in cima alla catena alimentare, mangiando e coltivando esseri umani come animali. Rob Justice è un ex cacciatore di taglie che lavora per l’ultima linea di resistenza umana – un gruppo di sopravvissuti che si nascondono in un profondo bunker nucleare sotterraneo. La sua missione è capire come i Muzzles sono saliti al potere e distruggerli.

Secondo la pagina della campagna di crowdfunding, “Bullets of Justice è il pilot di una serie TV che mischia la satira nera, l’azione e l’horror. Durante il processo di lavorazione, abbiamo deciso di destinare il budget della post-produzione in riprese, al fine di esprimere le nostre idee nel modo in cui volevamo. Poichè la maggior parte delle sequenze richiedono un sacco di effetti speciali visivi, abbiamo bisogno del vostro aiuto così da poter completare il prodotto e consegnarlo.”

Di seguito potete vedere il delirante trailer (che ricorda Z-Nation) – con donne baffute, maiali ‘arseface’ e personaggi giusto un pelino sopra le righe – e un video del dietro le quinte:

Fonte: YouTube

Agent Kim Reactivated
Horror & Thriller

Da padre remissivo ad agente segreto: su Netflix il nuovo thriller coreano che ricorda John Wick

di Andrea Palazzolo

Un po' John Wick e un po' Io Vi Troverò, ma in versione coreana. Su Netflix puoi trovare una serie tv thriller unica.

Anthony Hopkins e Jodie Foster in Il Silenzio degli Innocenti
Horror & Thriller

Dopo 5 anni, la serie tv sequel che nessuno ricorda di Il Silenzio degli Innocenti torna su Prime Video

di Andrea Palazzolo

Ecco il sequel de Il silenzio degli innocenti, cancellato nel 2021, ora è su Prime Video. Perché vedere la serie con Rebecca Breeds.

from stagione 4 ultimo episodio spiegazione finale
Horror & Thriller

From 4, il finale di stagione spiegato: cosa significa davvero e quali teorie hanno più senso

di Stella Delmattino

Il finale della quarta stagione cambia le regole del gioco: analizziamo gli indizi più importanti, il ruolo dell'Uomo in Giallo, Fatima e le teorie che trovano davvero riscontro nell'episodio

Angela Lansbury ultimo episodio La signora in giallo 1996
Horror & Thriller

Come, e perché, si concluse La Signora in giallo dopo dodici stagioni di successo

di Stella Delmattino

Dalla disastrosa sfida contro Friends al simbolico episodio Delitto alla radio: il finale della serie con Angela Lansbury raccontava, in modo sorprendente, la vera storia della sua cancellazione