Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Corporate Animals: Demi Moore intrappolata e cannibale nella horror comedy

Titolo originale: Corporate Animals , uscita: 20-09-2019. Regista: Patrick Brice.

Trailer per Corporate Animals: Demi Moore intrappolata e cannibale nella horror comedy

19/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Ed Helms nel film diretto da Patrick Brice

Demi Moore in Corporate Animals (2019) film

A oltre un anno dalle prime notizie, è oggi arrivato online il poster e il trailer di Corporate Animals, horror comedy diretta dal regista Patrick Brice (Creep, Creep 2) che vede protagonista Demi Moore (Proposta Indecente), che ha sostituito l’inizialmente annunciata Sharon Stone.

Corporate Animals (2019) film posterQuesta la trama ufficiale:

Lucy (Moore) è l’egocentrica CEO megalomane di Incredible Edibles, il principale fornitore americano di posate commestibili. Nella sua infinita saggezza, Lucy guida il suo staff – tra i cui membri ci sono i suoi assistenti storici Freddie e Jess – in un weekend di speleologia per fare team-building nel Nuovo Messico. Quando si verifica un disastro, nemmeno la loro inutile guida, Brandon, può salvarli. Intrappolati sottoterra da un crollo, questo gruppo male assortito e di cattivo umore deve collaborare per sopravvivere. Tra tensioni sessuali, sorprendenti rivelazioni lavorative e cannibalismo casuale, Freddie e Jess emergeranno dall’ombra di Lucy.

Tra i protagonisti del film – classificato R-Rated per ‘pervasive language, sexual content, some gore and brief nudity’ – troveremo anche Jessica Williams (Delivery Man), che interpreta Jess, l’assistente di Lucy, Ed Helms (Una notte da leoni), come l’inutile guida Brandon, Karan Soni (Deadpool) e Nasim Pedrad (Aladdin). Helms figura anche tra i produttori di Corporate Animals al fianco di Mike Falbo, Keith Calder e Jess Calder. Sam Bain (Peep Show) ha scritto la sceneggiatura.

Dave Bishop, CEO della Protagonist Pictures, ha detto:

Si tratta di uno degli script più divertenti che abbiamo letto e a volte è veramente molto vicino alla realtà. Npn parla tanto di cannibalismo occasionale, quanto piuttosto delle politiche delle piccole aziende! Inutile dire che tutti alla Protagonist l’hanno adorato, è davvero divertente.

Come si può intuire anche dal red band trailer internazionale qui sotto, Patrick Brice ha puntato per Corporate Animale – la cui data di uscita non è ancora stata rivelata – più sulla dark comedy satirica che sullo splatter duro e puro, alla Severance – Tagli al Personale:

Fonte: YouTube