Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Dark Spell: tornare dalla morte richiede un grande prezzo anche negli horror russi

Titolo originale: Privorot Chernoe Venchanie , uscita: 11-02-2021. Regista: Svyatoslav Podgaevsky.

Trailer per Dark Spell: tornare dalla morte richiede un grande prezzo anche negli horror russi

17/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esperto del genere Svyatoslav Podgayevskiy in cabina di regia

dark spell film horror 2021

Dal regista russo Svyatoslav Podgayevskiy, già dietro alla mdp per gli horror Mermaid: The Lake of the Dead e Baba Yaga: Incubo nella Foresta Oscura arriva ora Dark Spell (Privorot. Chernoe venchanie), di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

dark spell film horror poster 2021Questa la trama ufficiale:

Zhenya, una giovane moglie e madre, ha il cuore spezzato dopo che suo marito l’ha lasciata. Disperata, interferisce con le forze della realtà ricorrendo ad una magia sinistra – sotto forma di un incantesimo chiamato delle “Nozze Nere” – per riportare l’uomo tra le sue braccia.

In effetti, suo marito torna da lei … ma il suo rinnovato amore per Zhenya si è trasformato ora in qualcosa di molto più ossessivo e spaventoso. Ora Zhenya non ha altra scelta che trovare un modo per invertire un incantesimo irreversibile, ma presto apprende che nemmeno la morte separerà coloro che sono stati raggiunti dalle Nozze Nere.

Tra i protagonisti del film ci sono Yana Enzhaeva, Konstantin Beloshapka, Ilya Ermolov, Varvara Borodina, Igor Khripunov e Sabina Akhmedova.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Dark Spell, che verrà distribuito direttamente in Digital HD, On Demand, DVD e Blu-ray dal 6 luglio, che ne anticipa le atmosfere, non lontane da quelle di alcune recenti serie young adult finite su Netflix:

Fonte: YouTube