Titolo originale: Depraved , uscita: 13-09-2019. Regista: Larry Fessenden.
Trailer per Depraved: Larry Fessenden porta Frankenstein nella Brooklyn di oggi
15/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista newyorkese omaggia a suo modo Mary Shelley con una rivisitazione moderna del classico pubblicato nel 1818
A oltre un anno dalle prime notizie, ma ancora in tempo per il 200° anniversario del seminale Frankenstein di Mary Shelley, sono stati finalmente oggi diffusi il poster e il primo teaser trailer di Depraved, horror scritto e diretto da Larry Fessenden (Wendigo, Stake Land) che rielabora la notissima storia e che debutterà in anteprima al What the Fest?! il prossimo 20 marzo.
Ambientato nella moderna Brooklyn, questa reinterpretazione meditativa del romanzo esplora la crisi della mascolinità e alcune idee sulla solitudine, la memoria e le sottili scosse psicologiche che ci modellano come individui.
Questa la trama ufficiale:
Alex (Owen Campbell) lascia la sua ragazza Lucy (Chloë Levine) dopo una notte emozionante, camminando per le strade da solo per tornare a casa. Dal nulla, viene pugnalato nel corso di un frenetico attacco, con la vita fluisce da lui. Si risveglia, scoprendo di essere il cervello di un corpo che non riconosce. Questa creatura, Adam (Alex Breaux), è stata infusa di coscienza da Henry (David Call), un brillante chirurgo da campo affetto da DPTS dopo due turni in Medio Oriente e del suo complice Polidori (Joshua Leonard), un predatore deciso a fare soldi con l’esperimento che ha portato Adam in vita. Henry è sempre più consumato dal rimorso per quello che ha fatto e quando Adam alla fine scopre tutto grazie a un video che documenta la sua stessa origine, il ragazzo va su tutte le furie, con conseguenze per il gruppo e la tragedia che si abbatte su tutti quanti.
Depraved è stato prodotto da Joe Swanberg (V / H / S) e Jenn Wexler (The Ranger).
In attesa di sapere quando verrà distribuito, di seguito potete cominciare a farvi un’idea del film col teaser trailer originale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube