Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Eli: Kelly Reilly ha un figlio pazzo – o indemoniato – nell’horror di Netflix

Titolo originale: Eli , uscita: 18-10-2019. Regista: Ciarán Foy.

Trailer per Eli: Kelly Reilly ha un figlio pazzo – o indemoniato – nell’horror di Netflix

04/10/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A quattro anni da Sinister 2, il regista Ciarán Foy torna sulle scene con un film in cui troviamo anche Lili Taylor e Charlie Shotwell

eli film 2019 netflix

Netflix ha diffuso oggi online il poster e il trailer di Eli, horror diretto da Ciarán Foy (Citadel, Sinister 2) che vede protagonisti Kelly Reilly (la serie Yellowstone), Lili Taylor (L’evocazione – The Conjuring) e il giovane Charlie Shotwell (Captain Fantastic).

eli film poster netflixQuesta la trama ufficiale:

Alla ricerca disperata di una cura per la malattia autoimmunitaria del figlio, la famiglia Miller si trasferisce in un ambiente sterile all’interno di una villa durante la terapia. Eli è tormentato da visioni terrificanti, ritenute allucinazioni … ma qualcosa di minaccioso potrebbe nascondersi tra le mura della casa.

Il regista ha spiegato che Eli non è esattamente il tipico horror con una casa stregata / infestata, specie perché il personaggio principale non può semplicemente fuggire via terrorizzato. In quel caso, beh, morirebbe.

Nel film – che è stato classificato R-Rated per ‘some horror violence/images’ – ci sono anche Max Martini Sadie Sink (Stranger Things). La sceneggiatura è invece stata scritta a sei mani da David Chirchirillo, Ian Goldberg Richard Naing.

Di seguito il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Eli, che finirà nel catalogo di Netflix dal 18 ottobre e che ci dà un assaggio delle atmosfere da incubo del film:

Fonte: YouTube