Titolo originale: Eli , uscita: 18-10-2019. Regista: Ciarán Foy.
Trailer per Eli: Kelly Reilly ha un figlio pazzo – o indemoniato – nell’horror di Netflix
04/10/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio
A quattro anni da Sinister 2, il regista Ciarán Foy torna sulle scene con un film in cui troviamo anche Lili Taylor e Charlie Shotwell
Netflix ha diffuso oggi online il poster e il trailer di Eli, horror diretto da Ciarán Foy (Citadel, Sinister 2) che vede protagonisti Kelly Reilly (la serie Yellowstone), Lili Taylor (L’evocazione – The Conjuring) e il giovane Charlie Shotwell (Captain Fantastic).
Alla ricerca disperata di una cura per la malattia autoimmunitaria del figlio, la famiglia Miller si trasferisce in un ambiente sterile all’interno di una villa durante la terapia. Eli è tormentato da visioni terrificanti, ritenute allucinazioni … ma qualcosa di minaccioso potrebbe nascondersi tra le mura della casa.
Il regista ha spiegato che Eli non è esattamente il tipico horror con una casa stregata / infestata, specie perché il personaggio principale non può semplicemente fuggire via terrorizzato. In quel caso, beh, morirebbe.
Nel film – che è stato classificato R-Rated per ‘some horror violence/images’ – ci sono anche Max Martini e Sadie Sink (Stranger Things). La sceneggiatura è invece stata scritta a sei mani da David Chirchirillo, Ian Goldberg e Richard Naing.
Di seguito il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Eli, che finirà nel catalogo di Netflix dal 18 ottobre e che ci dà un assaggio delle atmosfere da incubo del film:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube