Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Every Time I Die: la coscienza viaggia da un corpo all’altro per trovare un killer

Titolo originale: Every Time I Die , uscita: 21-10-2020. Budget: $1,000,000. Regista: Robi Michael.

Trailer per Every Time I Die: la coscienza viaggia da un corpo all’altro per trovare un killer

29/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Robi Michael esordisce dietro alla mdp con un fanta-horror dalle molteplici influenze, che sfiora l'onirico e il soprannaturale

every time i die film 2019

Cosa otteniamo quando mettiamo in un frullatore un episodio di Confini della Realtà, Memento di Christopher Nolan e Auguri per la tua morte? Probabilmente qualcosa di molto vicino a Every Time I Die, fanta-thriller scritto e diretto da Robi Michael (Real Story) di cui sono stati appena diffusi il poster e il trailer.

Every Time I Die film posterQuesta la trama ufficiale:

Quando Sam (Drew Fonteiro, Good Trouble) viene ucciso nei pressi di un remoto lago, la sua coscienza inizia a viaggiare attraverso i corpi dei suoi amici nel tentativo di proteggerli dal suo assassino. Questo oscuro passeggero lo guida in un viaggio più grande – alla scoperta della sua vera identità.

Tra i protagonisti troviamo anche Marc Menchaca (Ozark, The Sinner), Michelle e Melissa Macedo (Girlboss, One Day) e Tyler White. La sceneggiatura è stata scritta da Robi Michael assieme a Gal Katzir, al fianco dei produttori David Milch e Tal Lazar.

Every Time I Die, che lo scorso anno è stato presentato in anteprima al Cinequest Film & Creativity Festival di San Jose, prima di intraprendere un tour nei cinema del nord della California, verrà distribuito direttamente in VOD il 26 ottobre.

In attesa di vederlo, di seguito trovate il trailer internazionale di Every Time I Die, che ci dà un assaggio delle atmosfere, sospese tra onirico e soprannaturale, del film:

Fonte: YouTube

wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore