Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Great White: gli squali bianchi fiutano la paura di Katrina Bowden in mare aperto

Titolo originale: Great White , uscita: 07-05-2021. Regista: Martin Wilson.

Trailer per Great White: gli squali bianchi fiutano la paura di Katrina Bowden in mare aperto

19/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Martin Wilson alla regia dello shark movie australiano

great white film 2021

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer Great White, shark movie australiano che – a quanto pare – si ispira a eventi reali e “attinge alla nostra paura più primordiale per gli abissi, offrendo materiale da incubi sotto forma del predatore più pericoloso dell’oceano”.

great white film poster 2021Diretto da Martin Wilson (Roll), il film vede protagonisti Katrina Bowden (Nurse 3D), Aaron Jakubenko, Kimie Tsukakoshi, Tim Kano e Te Kohe Tuhaka (30 Rock).

Questa la trama ufficiale:

Due piloti di idrovolanti e fidanzati, Kaz Fellows (Bowden) e Charlie Brody (Jakubenko), stanno conducendo i loro passeggeri, Joji Minase (Kano), sua moglie Michelle (Tsukakoshi) e il cuoco Benny (Tuhaka), verso il pittoresco Hell’s Reef.

Non passa molto tempo prima che il loro viaggio idilliaco si trasformi però in un inferno vero e proprio quando vengono abbandonati a miglia dalla riva e in grave pericolo per quello che si nasconde appena al di sotto della superficie dell’Oceano.

La loro unica possibilità di sopravvivere è così quella di raggiungere la spiaggia, ma con due grandi squali bianchi che stanno dando loro la caccia, le probabilità non giocano a loro favore.

In attesa di capire se prima o poi arriverà dalle nostre parti (negli Stati Uniti uscirà nel corso dell’estate), di seguito trovate il trailer internazionale di Great White, che ci dà un’idea della situazione in cui si ritroveranno i personaggi principali, un po’ alla maniera di Open Water:

Fonte: YouTube