Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Haunt: Halloween si popola di incubi nell’horror prodotto da Eli Roth

Titolo originale: Haunt , uscita: 13-09-2019. Regista: Bryan Woods.

Trailer per Haunt: Halloween si popola di incubi nell’horror prodotto da Eli Roth

08/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il film è stato scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, il duo di sceneggiatori già dietro ad A Quiet Place – Un Posto Tranquillo 

Haunt film 2019 - 2

Il duo di sceneggiatori dietro al celebrassimo A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (la nostra recensione), ovvero Scott Beck e Bryan Woods torna ora dopo qualche anno (nel 2015 hanno diretto insieme Nightlight) alla regia di un horror, intitolato Haunt, il cui copione è stato scritto da loro e prodotto da Eli Roth (Il Mistero della Casa del Tempo, la nostra recensione). In concomitanza con la première al Popcorn Frights film festival di Miami, è stato di recente diffuso il primo trailer, in attesa della data di uscita prevista per il 13 settembre, in cui verrà distribuito in alcune sale americane selezionate e sulle piattaforme VOD.

Haunt film 2019Questa la trama ufficiale:

Durante Halloween, un gruppo di amici si imbatte in una casa “davvero molto” stregata, che sembra nutrirsi delle loro più oscure paure. La notte diventa letale man mano che i protagonisti giungono a realizzare l’agghiacciante verità che alcuni degli incubi sono reali.

Nel cast del film troviamo Katie Stevens (Polaroid), Will Brittain (Kong: Skull Island), Shazi Raja (“Salvation”) e Andrew Caldwell (“How I Met Your Mother”).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Haunt, in cui il convenzionale dolcetto e scherzetto si tramuta in un susseguirsi di visioni terrificanti ed entità maligne, le quali braccano gli sprovveduti che si sono avventurati nella magione maledetta nottetempo:

Fonte: YouTube