Titolo originale: Haunt , uscita: 13-09-2019. Regista: Bryan Woods.
Trailer per Haunt: Halloween si popola di incubi nell’horror prodotto da Eli Roth
08/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Il film è stato scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, il duo di sceneggiatori già dietro ad A Quiet Place – Un Posto Tranquillo
Il duo di sceneggiatori dietro al celebrassimo A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (la nostra recensione), ovvero Scott Beck e Bryan Woods torna ora dopo qualche anno (nel 2015 hanno diretto insieme Nightlight) alla regia di un horror, intitolato Haunt, il cui copione è stato scritto da loro e prodotto da Eli Roth (Il Mistero della Casa del Tempo, la nostra recensione). In concomitanza con la première al Popcorn Frights film festival di Miami, è stato di recente diffuso il primo trailer, in attesa della data di uscita prevista per il 13 settembre, in cui verrà distribuito in alcune sale americane selezionate e sulle piattaforme VOD.
Durante Halloween, un gruppo di amici si imbatte in una casa “davvero molto” stregata, che sembra nutrirsi delle loro più oscure paure. La notte diventa letale man mano che i protagonisti giungono a realizzare l’agghiacciante verità che alcuni degli incubi sono reali.
Nel cast del film troviamo Katie Stevens (Polaroid), Will Brittain (Kong: Skull Island), Shazi Raja (“Salvation”) e Andrew Caldwell (“How I Met Your Mother”).
Di seguito trovate il trailer internazionale di Haunt, in cui il convenzionale dolcetto e scherzetto si tramuta in un susseguirsi di visioni terrificanti ed entità maligne, le quali braccano gli sprovveduti che si sono avventurati nella magione maledetta nottetempo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube