Titolo originale: Horse Girl , uscita: 27-01-2020. Regista: Jeff Baena.
Trailer per Horse Girl: Alison Brie paranoide o malata di mente nel thriller di Netflix
21/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Robin Tunney e Matthew Gray Gubler nel film di Jeff Beana
Netflix ha da poco diffuso il poster e il trailer di Horse Girl, thriller spsicologico scritto, diretto e prodotto da Jeff Baena (Life After Beth – L’amore ad ogni costo) che vede assoluta protagonista Alison Brie (Community).
Sarah (Brie), un’impiegata del negozio di arti e mestieri socialmente isolata, si ritrova più contenta in compagnia di cavalli e spettacoli di criminalità soprannaturale rispetto alle persone. Ma quando una serie di sogni stranamente surreali rovescia la semplicità della sua vita da sveglio, Sarah fatica a distinguere le sue visioni dalla realtà. Diretto da Jeff Baena, Horse Girl è un thriller psicologico cupamente umoristico sulla ricerca di una donna per la verità, per quanto astratta possa essere.
Nel cast del film ci sono anche Robin Tunney (Giovani streghe), John Ortiz (Messiah) e Matthew Gray Gubler (Criminal Minds).
Di seguito il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Horse Girl, che finirà nel catalogo di Netflix il 7 febbraio dopo il passaggio al Sundance in anteprima tra pochi giorni, che anticipa un prodotto in bilico tra il dramma che parla della malattia mentale e qualcosa di più vicino all’horror, con la protagonista sull’orlo del collasso nervoso che sperimenta tremende allucinazioni e dice di riuscire a ‘sentire il futuro’:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube