Titolo originale: Hunter Hunter , uscita: 18-12-2020. Regista: Shawn Linden.
Trailer per Hunter Hunter: Nick Stahl e un lupo mangia uomini minacciano la foresta
18/11/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Camille Sullivan e Summer Howell nell'horror thriller di Shawn Linden
Camille Sullivan (The Man in the High Castle) e Summer Howell (La maledizione di Chucky) recitano al fianco di Devon Sawa (Final Destination) e Nick Stahl (Terminator 3 – Le macchine ribelli) in Hunter Hunter, horror thriller boschivo di cui la IFC Midnight ha diffuso oggi trailer e poster.
Questa la lunga trama ufficiale:
Seguiamo le vicende di una famiglia che vive in una remota regione selvaggia i uci membri si guadagnano da vivere come cacciatori di pellicce. Joseph Mersault (Sawa), sua moglie Anne (Sullivan) e la loro figlia Renée (Howell) lottano per sbarcare il lunario e pensano che le loro trappole vengano compromesse dal ritorno di un lupo solitario.
Determinato a catturare il predatore sul fatto, Joseph lascia quindi la sua famiglia per rintracciare l’animale. Anne e Renée diventano sempre più ansiose durante la prolungata assenza di Joseph e lottano per sopravvivere senza di lui.
Quando sentono uno strano rumore fuori dalla loro baita, Anne spera che sia Joseph ma invece trova un uomo di nome Lou (Stahl), che è stato gravemente ferito e dato per morto. Più a lungo Lou rimane e Joseph è via, più Anne diventa paranoica e l’idea di un misterioso predatore nei boschi diventa lentamente una minaccia molto più vicina a casa.
Hunter Hunter è stato diretto e scritto da Shawn Linden (The good lie).
Di seguito il trailer internazionale di Hunter Hunter, che verrà distribuito il 18 dicembre, che non chiarisce se il pericolo sia una grossa bestia o addirittura un lupo mannaro:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube