Trailer per Infection: l’apocalisse zombi devasta il Venezuela in tumulto
10/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Flavio Pedota esordisce al lungometraggio con un horror che guarda alla situazione sociale del paese sudamericano
Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Infection (Infecciòn), debutto del regista e sceneggiatore Flavio Pedota e primo film sugli zombi realizzato in Venezuela. Sarà rilasciato in digitale e DVD da Dark Sky Films ad aprile. E oggi abbiamo il trailer e il poster del film da provare. Puoi dare un’occhiata al trailer in alto e al poster in basso, quindi assicurarci di colpirci e farci sapere cosa ne pensi!
Infection, che è stato presentato in anteprima al Festival di Sitges 2019, è descritto come l’incontro tra Mad Max e 28 Giorni Dopo, un thriller scatenato in cui la sopravvivenza di un’intera specie può dipendere dalla sopravvivenza di un solo uomo.
Questa la trama ufficiale:
Dopo l’esplosione di un nuovo ceppo del virus della rabbia, i membri della popolazione si trasformano in cannibali impazziti e assetati di sangue. Un giovane medico si ritrova separato da suo figlio, con la città in rapido collasso e la campagna brulicante di infetti tra loro. Percorrendo le strade infestate dalla piaga e i percorsi secondari pieni di malintenzionati, l’uomo dovrà usare ogni risorsa a sua disposizione per tornare dal suo unico figlio e, si spera, rivelare il segreto per curare la letale malattia.
Tra i protagonisti dell’horror troviamo Rubén Guevara, Leonidas Urbina e Magdiel González.
Di seguito il trailer internazionale di Infection, che sarà distribuito direttamente in digitale e DVD dalla Dark Sky Films il 14 aprile, che immagina il classico scenario di devastazione apocalittica in un contesto di autentici tumulti sociopolitici che devastano il Venezuela:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube