Titolo originale: Locked , uscita: 20-03-2025. Regista: David Yarovesky.
Trailer per Locked: Hopkins intrappola Bill Skarsgård sotto la supervisione di Raimi
30/01/2025 trailer news di Redazione Il Cineocchio
In regia c'è David Yarovesky

Bill Skarsgård (Nosferatu) si ritrova intrappolato in un gioco mortale orchestrato da un sinistro Anthony Hopkins nel trailer di Locked, horror-thriller che è stato diretto da David Yarovesky (Brightburn).
Questa la trama ufficiale:
Eddie (Skarsgård) entra in un SUV di lusso per tentare un furto, ma si ritrova vittima di una trappola mortale creata da William (Hopkins), un vigilante che impone la sua personale e contorta idea di giustizia.
Senza alcuna possibilità di fuga, Eddie dovrà lottare per la sopravvivenza in una situazione in cui scappare è un’illusione, sopravvivere è un incubo e la giustizia si muove a tutta velocità.
Il film è stato scritto da Michael Arlen Ross (Turistas) e prodotto da Sam Raimi (La Casa).
Yarovesky, parlando a Entertainment Weekly, ha descritto l’esperienza di lavorare con i due attori protagonisti:
“Lavorare con Bill e Anthony è stata un’esperienza irripetibile. Sono due dei più grandi attori viventi, entrambi noti per aver interpretato alcuni dei villain più iconici della storia del cinema. Ora si affrontano in un duello di astuzia e in una lotta all’ultimo sangue. Insieme, sono elettrici! Sono profondamente grato a entrambi, così come a Sam Raimi, per la fiducia e il supporto creativo che mi hanno dato nel dirigere il film.”
Locked è il remake dell’adrenalinico thriller argentino 4X4 del 2019, che racconta una storia di vendetta e sopravvivenza in un ambiente claustrofobico.
In attesa di capire quando arriverà in Italia (negli USA il 21 marzo), di seguito trovate il trailer internazionale di Locked, che ci dà un’idea delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube