Titolo originale: Love and Monsters , uscita: 16-10-2020. Budget: $30,000,000. Regista: Michael Matthews.
Trailer per Love and Monsters: creature giganti di ogni tipo han preso il controllo del pianeta
15/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono Dylan O'Brien e Michael Rooker tra i protagonisti del fanta-horror diretto da Michael Matthews, che si ispira a Mad Max, Zombieland e John Hughes
Originariamente previsto per marzo e poi per aprile, prima di essere spostato al 2021, abbiamo recentemente appreso che Love and Monsters della Paramount Pictures (precedentemente intitolato Monster Problems) ora salterà completamente le sale.
Brian Duffield e Matthew Robinson hanno scritto il fanta-horror, che è stato descritto come un road movie post-apocalittico sulla scia di Mad Max e Zombieland con una storia d’amore alla John Hughes, è stato diretto da Michael Matthews (Five Fingers for Marseilles), di cui è appena arrivato online il trailer.
Questa la trama ufficiale:
Il film è ambientato in un’epoca post-apocalittica in cui dei mostri giganti hanno invaso la superficie terrestre, costringendo l’umanità a vivere in colonie sotterranee. Un giovane (Dylan O’Brien) decide di rischiare tutto per ritrovare la sua fidanzata del liceo (Jessica Henwick) e lungo il suo pericoloso viaggio stringe amicizie improbabili, tra cui un eroico cane e una coppia di sopravvissuti (Michael Rooker, Ariana Greenblatt) che lo aiutano a sopravvivere per le strade infestate da creature giganti fino al vero amore.
Shawn Levy (Stranger Things) ha prodotto il film – che è stato classificato PG-13 per ‘action/violence, language and some suggestive material’ – con la sua 21 Laps.
In attesa della controparte italiana, di seguito – sulle note di You really got me dei Kinks – trovate il trailer internazionale di Love and Monsters, che arriverà direttamente in VOD il 16 ottobre, che ci dà un assaggio delle atmosfere desolate di questa monsterpocalypse e, soprattutto, degli enormi mostri che si aggirano per il pianeta:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube