Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per May the Devil Take You 2, horror di Timo Tjahjanto che guarda a La Casa

Titolo originale: Sebelum Iblis Menjemput: Ayat 2 , uscita: 27-02-2020. Regista: Timo Tjahjanto.

Trailer per May the Devil Take You 2, horror di Timo Tjahjanto che guarda a La Casa

20/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La giovane Chelsea Islan è ancora la sventurata protagonista nel sequel del film indonesiano del 2018

May the Devil Take You 2 film 2020

A un paio d’anni dal ‘samraimesco’ May the Devil Take You (la nostra recensione), che è attualmente in streaming su Netflix, il sequel del film horror, ancora una volta diretto dall’indonesiano Timo Tjahjanto (Killers, Headshot), è stato completato ed è pronto a alla distribuzione, come dimostrano il poster e il trailer appena lanciati online.

May the Devil Take You Chapter Two Timo Tjahjanto film posterQuesta invece la trama ufficiale di May the Devil Take You Too (o May the Devil Take You 2):

Il film segue Alfie (Chelsea Islan), una giovane donna depressa e solitaria che scopre che il padre, Lesmana (Ray Sahetapy, The Raid), dal quale si era allontanata, ora è costretto a letto. Alfie si reca così nella villa di Lesmana cercando di determinare cosa succeda all’uomo e come possa essere collegato alla misteriosa morte di sua madre. Ulteriori complicazioni sorgono poi con l’arrivo di Maya (Pevita Pearce), la sorellastra di Alfie. Le due donne si addentrano lentamente in un’orribile spirale discendente di violenza e follia, mentre si avvicinano alla verità su cosa o con chi sta convivendo Lesmana.

Molto probabile è che anche questo seguito continui a raccontare come il Diavolo possa nascondersi nella natura degli esseri umani.

In attesa di capire se anche questo seguito finirà dritto nel catalogo di Netflix tra qualche mese (molto probabile), di seguito trovate intanto il trailer internazionale di May the Devil Take You 2, che uscirà in patria il 27 febbraio, che anticipa le atmosfere da incubo del film, in qualche modo vicine a quelle di La Casa 2:

Fonte: YouTube