Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Nightbooks (film Netflix): Krysten Ritter è una strega che ama le storie del terrore

Titolo originale: Nightbooks , uscita: 15-09-2021. Regista: David Yarovesky.

Trailer per Nightbooks (film Netflix): Krysten Ritter è una strega che ama le storie del terrore

20/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è David Yarovesky alla regia del fanta-horror per ragazzi prodotto da Sam Raimi che adatta il libro di J.A. White

nightbooks film netflix 2021 ritter

Netflix ha appena diffuso il poster e il trailer di Nightbooks, fanta-horror per ragazzi tratto dall’omonimo romanzo di J.A. White che è stato adattato dagli sceneggiatori Mikki Daughtry e Tobias Iaconis e diretto da David Yarovesky (Brightburn).

nightbooks film netflix 2021 posterTra i produttori fugurano invece Sam Raimi, Romel Adam, Mason Novick e Michelle Knudsen.

I protagonisti sono invece Krysten Ritter (Jessica Jones), Lidya Jewett (Feel the beat) e Winslow Fegley (Come play).

Questa la trama ufficiale:

Alex (Fegley) è un ragazzo creativo con una forte passione per la scrittura di storie spaventose. Ma quando viene etichettato come strano e rifiutato a causa di quello che gli piace, giura che non scriverà mai più. È allora che una strega malvagia (Ritter), lo attira nel suo magico appartamento di New York City e gli chiede di raccontarle una nuova storia ogni notte se vorrà rimanere in vita.

Intrappolato all’interno insieme a Lenore, il gatto dispettoso della strega che osserva ogni sua mossa, Alex incontra Yasmin (Jewett), un’altra giovane prigioniera che ha imparato a sopravvivere ai malvagi capricci della strega. Con l’aiuto di Yasmin, Alex dovrà allora imparare ad abbracciare ciò che lo rende unico – il suo amore per le storie spaventose – e riscrivere il proprio destino per lasciarle libere.

In attesa di vederlo nel catalogo di Netflix dal 15 settembre, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Nightbooks, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere e degli effetti speciali:

Fonte: YouTube