Trailer per Playhouse: uno scrittore viene tormentato dagli spettri in un castello scozzese
04/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
I fratelli Fionn e Toby Watts esordiscono al lungometraggio con un horror d'atmosfera in cui troviamo Grace Courtney e William Holstead
Oltre a quelli per Beast Mode, nelle ultime ore sono arrivati online anche il poster e il trailer di Playhouse, thriller soprannaturale britannico low budget della Devilworks che sarà presentato ai potenziali distributori durante il Marché du Film online di Cannes alla fine di questo mese.
Un noto scrittore horror si trasferisce in un antico castello con la figlia adolescente per lavorare alla sua prossima opera teatrale, soltanto per ritrovarsi ad affrontare conseguenze terrificanti quando cade in preda a un male soprannaturale in agguato tra le le mura della dimora.
Scritto, diretto e prodotto dai fratelli Fionn e Toby Watts (la serie Dilemmas), all’esordio a lungometraggio, il film vede protagonisti Grace Courtney, William Holstead, James Rottger e Helen Mackay.
In attesa di capire la data di distribuzione, di seguito trovate intanto l’oscuro trailer internazionale di Playhouse, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere e degli effetti speciali usati:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube