Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Beast Mode: un elisir trasforma gli attori di Hollywood in mostri assetati di fama

Trailer per Beast Mode: un elisir trasforma gli attori di Hollywood in mostri assetati di fama

04/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono James Duval (Donnie Darko) e Ray Wise (Twin Peaks) tra i protagonisti dell'horror satirico diretto da Chris W. Freeman e Spain  Willingham

James Duval, noto per essere stato il ‘coniglio Frank’ in Donnie Darko, ha ben due ruoli in Beast Mode, horror comedy dal sapore ’80s diretta da Chris W. Freeman e Spain  Willingham e girata nel 2017 di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Beast Mode film horror 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

Beast Mode segue un ex produttore di Hollywood che si rivolge a un antico elisir fatto di erbe per salvare la sua carriera dopo aver ucciso accidentalmente la sua star principale. Il suo patto scatena però su Los Angeles un’orda di bestie assetate di sangue in grado di cambiare forma.

Nell’interessante cast del film – che è costato circa 1 milione di dollari – troviamo anche Leslie Easterbrook (La casa del Diavolo), Ray Wise (Twin Peaks), C. Thomas Howell (The Hitcher) e James Hong (Grosso Guaio a Chinatown).

La sceneggiatura è stata scritta da Aaron Scotti e Drew Fortune.

In attesa di capire quando verrà distribuito (sarà venduto al Marché du Film online dal 22-26 giugno), di seguito potete gustarvi il trailer internazionale di Beast Mode, che anticipa la componente satirica dell’operazione:

Fonte: YouTube