Titolo originale: Project Ithaca , uscita: 07-06-2019. Budget: $3,782,500. Regista: Nicholas Humphries.
Trailer per Project Ithaca: nello spazio le paure umane sono nutrimento per gli alieni
27/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Nicholas Humphries torna sulle scene con un film che ibrida Cube e Saw con elementi tipicamente sci-fi
Sono stati da poco diffusi il poster e il trailer di Project Ithaca, thriller fantascientifico diretto da Nicholas Humphries (Death Do Us Part) scritto da Anthony Artibello e Kevin C. Bjerkness.
Questa la scarna trama ufficiale:
Un gruppo di sconosciuti si risveglia a bordo di un’astronave aliena. Divisi sanno che moriranno. Insieme, hanno la possibilità di ritrovare la via di casa.
Tra i protagonisti del film – costato 5 milioni di dollari canadesi – troviamo James Gallanders (La sposa di Chucky), Deragh Campbell, Daniel Fathers (The Void – Il vuoto), Alex Woods, Caroline Raynaud (La Vie en rose) e Konima Parkinson-Jones.
Project Ithaca è sorprendentemente stato classificato Rated R per ‘language throughout, some violence, sexuality and drug material’ dall’MPAA americana.
Di seguito trovate il trailer internazionale di Project Ithaca che uscirà in alcuni cinema degli Stati Uniti e contemporaneamente in VOD il 7 giugno, che ci dà delle sue atmosfere sospese tra sci-fi e horror, un po’ alla Cube, un po’ alla Matrix, un po’ alla Saw, in cui i personaggi sono costretti a vivere veri e proprio incubi a occhi aperti, che gli alieni – bramosi della loro energia – proiettano nelle loro menti sotto forma delle loro peggiori paure che diventano assolutamente tangibili e laceranti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube