Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Seance: Suki Waterhouse evoca qualcosa di mostruoso con le sue compagne

Titolo originale: Seance , uscita: 21-05-2021. Regista: Simon Barrett.

Trailer per Seance: Suki Waterhouse evoca qualcosa di mostruoso con le sue compagne

13/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'horror R-Rated segna il debutto in regia di Simon Barrett, lo storico sceneggiatore di Adam Wingard

seance film horror 2021

Sono oggi stati diffusi il trailer di Seance, horror di debutto alla regia di Simon Barrett, già sceneggiatore di The Guest, You’re Next e Blair Witch.

Il film – che è stato prodotto dalla Dark Castle Entertainment (I tredici spettri, Orphan) – vede tra i produttori anche Adam Wingard.

Questa la trama ufficiale:

Camille (Suki Waterhouse), l’ultima arrivata, entra nella prestigiosa Edelvine Academy for Girls. Subito dopo il suo arrivo, sei compagne la invitano a unirsi a loro in un rituale notturno, evocando lo spirito di un ex studentessa morta che, secondo quanto riferito, infesterebbe quelle aule. Prima del mattino, però, una delle giovani è morta, lasciando le altre a chiedersi cosa potrebbero aver risvegliato.

Tra i protagonisti di Seance – che è stato classificato Rated R ‘bloody horror violence, language and some drug use’ – ci sono anche Stephanie Sy, Inanna Sarkis, Madisen Beaty, Djouliet Amara ed Ella-Rae Smith.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Seance, che verrà distribuito nei cinema americani, On Demand e Digital HD il 21 maggio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere, che lasciano intendere come potrebbe non essere una classica storia di fantasmi:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

«Pensavo mi avessero dato il copione sbagliato»: Christian Bale racconta perché La Sposa! era troppo rischioso per Hollywood

di Stella Delmattino

L'attore ripercorre la sua prima reazione alla sceneggiatura di Maggie Gyllenhaal e difende una scelta creativa coraggiosa, nonostante il difficile risultato al botteghino

mama bear curry barker corto spiegazione
Horror & Thriller

Mama Bear, il finale spiegato: chi è il doppio di Floyd e perché Lacey uccide la persona sbagliata?

di Stella Delmattino

Il cortometraggio horror del regista di Obsession si conclude con una rivelazione inquietante, ma dissemina anche indizi che suggeriscono una storia molto più tragica di quella mostrata

mama bear corto 2026 horror curry barker
Horror & Thriller

Il regista di Obsession ha pubblicato gratis un nuovo horror su YouTube: dura 5 minuti e lascia più domande che risposte (VIDEO)

di Stella Delmattino

Curry Barker torna alle origini con un cortometraggio inquietante, costruito attorno a una telefonata misteriosa e a una situazione che precipita rapidamente nell'incubo

Morgan Freeman in Le ali della libertà (1994)
Horror & Thriller

Le ali della libertà: fu un flop e non vinse nemmeno un Oscar, oggi è il film più amato di sempre su IMDb

di Stella Delmattino

Uscito nel 1994, il dramma con Tim Robbins e Morgan Freeman ha avuto una seconda vita grazie al pubblico, conquistando nel tempo un primato straordinario