Titolo originale: Slash/Back , uscita: 24-06-2022. Regista: Nyla Innuksuk.
Trailer per Slash/Back: alieni tentacolari invadono il Canada, le ragazze locali sono agguerrite
29/09/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Alla regia del fanta-horror c'è Nyla Innuksuk
RLJE Films e Shudder hanno appena diffuso il poster e il trailer di Slash/Back, fanta-horror canadese che stato diretto dall’esordiente Nyla Innuksuk da una sceneggiatura che lei stessa ha scritto insieme a Ryan Cavan.
Protagonisti del film sono Tasiana Shirley, Alexis Vincent-Wolfe, Nalajoss Ellsworth e Chelsea Prusky.
Ambientato a Pangnirtung, Nunavut, un sonnolento villaggio incastonato tra le maestose montagne dell’isola di Baffin nell’Oceano Artico, si apre mentre il paese si sveglia in una tipica giornata estiva.
Niente scuola, niente ragazzi alla moda (beh … tranne uno) e luce solare 24 ore su 24. Ma per Maika e le sue sgangherate amiche, la solita estate improvvisamente non è più tale quando scoprono un’invasione aliena che minaccia la loro città natale.
Queste adolescente sono state sottovalutate per tutta la loro vita ma, usando armi improvvisate e la loro conoscenza dei film del terrore, mostrano agli extraterrestri che non sarà una passeggiata affrontare le ragazze di Pang.
Slash/Back uscirà in alcune sale americane e in VOD a il 21 ottobre.
In attesa di capire se lo vedremo prima o poi dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Slash/Back, che riporta alla mente La Cosa e Attack the Block:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube