Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Tables: i tavoli cercano vendetta contro la star WWE D-Von Dudley

Trailer per Tables: i tavoli cercano vendetta contro la star WWE D-Von Dudley

06/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'assurdo survival con il mobilio indemoniato troviamo anche la lottatrice Ronda Rousey

Per gli appassionati di MMA e WWE Ronda “Rowdy” Rousey non è certo un nome sconosciuto. Forse non tutti sanno, però, che la lottatrice, attrice ed ex combattente specializzata in arti marziali miste ha anche una sua casa di produzione, la No DNB. Un paio di mesi addietro, la star della WWE D-Von Dudley (aka Devon Hughes) l’ha contattata, proponendole di lavorare insieme a qualcosa e ne è scaturito Tables. Per ora si tratta solo di un progetto in via di sviluppo, ma se volete saperne di più potete consultare il blog tenuto proprio da Ronda “Rowdy” Rousey.

Tables posterL’assurdo film survival vede protagonisti gli stessi Ronda “Rowdy” Rousey e D-Von Dudley, i quali vengono attaccati da un’orda di tavoli senzienti in cerca di vendetta (avete capito bene!). Infatti, a quanto pare, il wrestler ha distrutto lungo la sua lunga carriera parecchi esemplari di mobilio, e ora questi hanno intenzione di fargliela pagare!

Questa la trama ufficiale di Tables:

Browsey Acres è un posto tranquillo. O almeno lo era. Ronda Rousey e Travis Browne speravano di trascorrere un tranquillo weekend dal vecchio amico in comune Devon Hughes, quando la sua intera Hall of Fame di tavoli distrutti alla fine riesce a trovarlo.

Quello che ne segue è una corsa selvaggia per tutta la fattoria, mentre i maledetti bastardi di legno terrorizzano Ronda, Travis, D-Von, Julia De Mars e le capre.

Sono protagonisti di Tables al fianco di Ronda Rousey e D-Von Dudley Saraya Bevis, Travis Browne, e Julia Demars.

Di seguito trovate il trailer internazionale del film, che è talmente sopra le righe e strampalato da non aver bisogno di ulteriori convenevoli:

Fonte: YouTube

Tags:
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film