Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per Teen Wolf: The Movie, un potente nemico arriva a Beacon Hills

Teaser per Teen Wolf: The Movie, un potente nemico arriva a Beacon Hills

22/07/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti ritroveremo Crystal Reed, Tyler Posey, Tyler Hoechlin e Holland Roden

teen wolf il film 2022

La luna piena sorgerà di nuovo a Beacon Hills, come dimostra il teaser trailer di Teen Wolf: The Movie presentato stanotte al Comic-Con di San Diego.

Paramount+ distribuirà in esclusiva il film, che sarà un proseguimento naturale della popolare serie liberamente ispirata al film Voglia di vincere del 1985 creata da Jeff Davis, chiusa dopo 6 stagioni nel 2017.

Tra i protagonisti ritroveremo la Allison di Crystal Reed, vista l’ultima volta nella terza stagione dello show, Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Shelley Hennig, JR Bourne, Seth Gilliam, Colton Haynes, Ryan Kelley, Melissa Ponzio e Dylan Sprayberry.

Questa la trama ufficiale:

La luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un terribile male. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di Banshee, Werecoyote, Hellhound, Kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Ricordiamo che Paramount+ ha in lavorazione anche la serie spin-off Wolf Pack, basata sulla serie di libri di Edo Van Belkom.

In attesa della versione estesa e di capire quando potremo vederlo, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Teen Wolf: The Movie, che ci dà un assaggio di cosa vedremo:

Fonte: YouTube