Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Owners: Maisie Williams rapina la casa sbagliata nell’home invasion

Titolo originale: The Owners , uscita: 27-08-2020. Regista: Julius Berg.

Trailer per The Owners: Maisie Williams rapina la casa sbagliata nell’home invasion

08/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Julius Berg alla regia del thriller UK

the owners film maisie williams 2020

Non diversamente da quanto accadeva in Man in the dark di Fede Alvarez, un gruppo di ragazzi irrompe nella casa sbagliata in The Owners, che vede tra i protagonisti Maisie Williams (The New Mutants).

the owners film poster 2020Basato sull’omonima graphic novel dai toni horror, il film britannico – di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer – è stato diretto dal francese Julius Berg, all’esordio al lungometraggio, che lo ha anche co-sceneggiato con Matthieu Gompel.

Questa la trama ufficiale:

Un gruppo di amici pensa di aver trovato il colpo perfetto: un’abitazione vuota con una cassaforte piena di contanti. Ma quando l’anziana coppia che vive lì torna a casa prima del previsto, la situazione si ribalta all’improvviso. Mentre si scatena un letale gioco del gatto col topo, gli aspiranti ladri devono lottare per salvarsi da un incubo che non avrebbero mai potuto immaginare.

Nel cast di The Owners ci sono anche anche Sylvester McCoy, Jake Curran, Ian Kenny, Andrew Ellis e Rita Tushingham.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Owners, che uscirà nei cinema americani, in Digital HD e On Demand il 4 settembre, che ci dà un assaggio delle atmosfere di questo home invasion:

Fonte: YouTube