Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per The Rookies: Milla Jovovich agente segreto in terra cinese

Titolo originale: 素人特工 , uscita: 12-07-2019. Regista: Alan Yuen.

Trailer per The Rookies: Milla Jovovich agente segreto in terra cinese

01/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice in trasferta per un action thriller dai toni esagerati

I Shout! Studios hanno diffuso oggi il poster e il trailer di The Rookies (Su ren te gong), action thriller cinese del 2019 con Milla Jovovich (Monster Hunter) che è stato diretto e scritto da Alan Yuen (Firestorm, New Police Story).

the rookies film 2019 posterQuesta la trama ufficiale:

Il temerario e amante degli sport estremi Zhao Feng (Talu Wang) ha sempre vissuto la propria vita al limite. Ma quando viene coinvolto in un progetto di commerci illegali, si rende conto di essersi spinto oltre i propri limiti. Quando incontra la letale e misteriosa agente speciale Bruce (Jovovich), lei lo recluta nell’oscuro Ordine del Cavalierato Fantasma, dedito alla lotta contro il male in tutte le sue manifestazioni.

Arricchita da un poliziotto imprevedibile, da uno scienziato e da un medico disoccupato, questo sgangherato gruppo diventa la più recente e improbabile unità per la lotta al crimine dell’Ordine. Guidati dall’agente Bruce, questi quattro novellini vengono incaricati di sconfiggere terroristi duri a morire.

Nel cast del film si sono anche Sandrine Pinna (Touch of Light) e David Lee McInnis.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Rookies, che verrà distribuito direttamente On Demand e Digital HD il 16 aprile, che ne anticipa le atmosfere sopra le righe e alcune coreografie d’azione folli, che sembrano riecheggiare lo stile ‘fumettoso’ di Kingsman:

Fonte: YouTube

distortus rex jurassic world la rinascita film
Azione & Avventura

Jurassic World – La Rinascita: tutto su Ile Saint-Hubert, la nuova isola segreta

di William Maga

Il settimo film del franchise porta Scarlett Johansson e Mahershala Ali in un luogo mai visto prima

allarme rosso film denzel
the old guard 2 film charlize 2025
Azione & Avventura

The Old Guard 2: la recensione del film di Victoria Mahoney (su Netflix)

di Gioia Majuna

Charlize Theron e Uma Thurman sono al centro di un sequel ambizioso ma disordinato, che prepara un terzo capitolo più che raccontare davvero qualcosa

capi di stato in fuga film cena
Azione & Avventura

Capi di Stato in fuga: la recensione del film action-comico di Ilya Naishuller (su Prime Video)

di Marco Tedesco

John Cena e Idris Elba sono al centro di un’avventura geopolitica dal tono incerto, che azione, intrighi e ironia non bastano a salvare