Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

Titolo originale: Till Death , uscita: 01-07-2021. Regista: SK Dale.

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

17/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

til death film megan fox 2021

A qualche mese dalle prime immagini, Millennium Media ha condiviso oggi il poster e il trailer di Till Death, home invasion con intrigante premessa che è stato diretto dall’esordiente S.K. Dale in cui troviamo Megan Fox (Jennifer’s Body) incatenata al marito morto e completamente ricoperta di sangue e al centro di un ‘gioco’ perverso.

till death film horror 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

Emma (Fox) è ingabbiata in un matrimonio stantio con Mark ed è sorpresa quando lui la porta nella loro casa isolata sul lago per una serata romantica in occasione del loro decimo anniversario. Ma tutto cambia presto ed Emma si ritrova intrappolata e isolata nel cuore dell’inverno, obiettivo di un piano che diventa a ogni momento più sinistro.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato Rated R per ‘strong violence, grisly images, and language throughout’ – ci sono anche Eoin Macken (The Night Shift), Aml Ameen (Sense8), Callan Mulvey (300: L’alba di un impero) e Jack Roth.

L’idea alla base ricorda in qualche modo quella del romanzo Il Gioco di Gerald di Stephen King, in cui c’era una moglie ammanettata alla spalliera del letto dopo la morte improvvisa del marito.

Jason Carvey (Blood List) ha scritto la sceneggiatura di Till Deathm, che è stato prodotto da David Leslie Johnson-McGoldrick (Aquaman, The Conjuring 2) e Tanner Mobley, Les Weldon, Yariv Lerner e Rob Van Norden della Millennium Media.

Di seguito trovate il full trailer internazionale di Till Death, che arriverà nei cinema americani e in VOD il 2 luglio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube