Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Totally Killer (horror Prime Video): Kiernan Shipka viaggia nel tempo per fermare un maniaco mascherato

Titolo originale: Totally Killer , uscita: 28-09-2023. Regista: Nahnatchka Khan.

Trailer per Totally Killer (horror Prime Video): Kiernan Shipka viaggia nel tempo per fermare un maniaco mascherato

12/09/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ala regia dello slasher Rated R c'è Nahnatchka Khan

Totally Killer (2023) film

Ritorno al futuro incontra The Final Girls nel primo trailer dello slasher ambientato negli anni ’80 realizzato da Blumhouse e Prime Video, intitolato Totally Killer.

Totally Killer (2023) posterIl film, che è stato diretto da Nahnatchka Khan (Fresh Off the Boat, Always Be My Maybe) ed è stato classificato Rated R per “bloody violence, language, sexual material, and teen drug/alcohol use”, vede protagonista Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina).

Questa la trama ufficiale:

Trentacinque anni dopo lo scioccante omicidio di tre adolescenti, il famigerato ‘Sweet Sixteen Killer’ torna nella notte di Halloween per mietere una quarta vittima.

La diciassettenne Jamie (Shipka) ignora l’avvertimento della madre iperprotettiva (Julie Bowen) e si trova così faccia a faccia con il maniaco mascherato e, in fuga per non essere uccisa, viaggia accidentalmente indietro nel tempo fino al 1987, l’anno degli omicidi originali.

Costretta a muoversi tra le pieghe della cultura sconosciuta e oltraggiosa degli anni ’80, Jamie si allea con la madre adolescente (Olivia Holt) per sconfiggere il killer una volta per tutte, prima di rimanere bloccata nel passato per sempre.

Il cast comprende anche Charlie Gillespie, Lochlyn Munro, Troy Leigh-Anne Johnson, Stephi Chin-Salvo, Anna Diaz, Jeremy Monn-Djasgnar, Ella Choi, Kelcey Mawema, Liana Liberato, Nathaniel Appiah, Jonathan Potts e Randall Parks.

Di seguito trovate il trailer red band internazionale di Totally Killer, che finirà nel catalogo di Prime Video il 6 ottobre:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira