Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Toys of Terror: il Natale diventa un incubo fatto di giocattoli indemoniati

Trailer per Toys of Terror: il Natale diventa un incubo fatto di giocattoli indemoniati

21/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Nicholas Verso torna sulle scene con un horror festivo R-rated

toys of terror film 2020 horror

Il Natale e le festività natalizie dovrebbero essere il periodo più felice dell’anno, ma Toys of Terror ha qualcosa da ridire in proposito. Sono infatti appena arrivati online il poster e il trailer dell’horror, che è stato scritto e prodotto da Dana Gould (Stan Against Evil) e diretto da Nicholas Verso (Boys in the trees), che anticipano una storia che coinvolge giocattoli posseduti da terribili demoni che vogliono manipolare una famigliola e farne rivoltare i membri l’uno contro l’altro.

toys of terror film horror poster 2021Questa la lunga trama ufficiale:

Non è tutto giochi e divertimento quando la famiglia Cashman arriva nel vecchio orfanotrofio dove trascorreranno le vacanze di Natale. Ma la scoperta di una scorta di vecchi giocattoli in una stanza dei giochi abbandonata sembra cambiare le cose, mentre i piccoli Franklin, Zoe e Alicia se ne innamorano all’istante.

Quando i bambini iniziano a comportarsi in modo sempre più strano e si rifiutano di separarsi dai loro nuovi giocattoli, la loro tata Rose inizia a sospettare che i giocattoli stessi potrebbero essere vivi e capaci di manipolare l’intera famiglia.

Man mano che il numero dei morti aumenta e la famiglia si rifiuta di dare ascolto ai suoi avvertimenti, spetterà a Rose salvare tutti quanti, prima che la storia inizi a ripetersi e li intrappoli lì per sempre.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato Rated-R – ci sono Kyana Teresa (Star Trek: Discovery), Georgia Waters (Siren), Verity Marks (The Christmas Club), Dayo Ade (October Faction), Saul Elias e Zoe Dish.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Toys of Terror, che sarà disponibile per la visione in digitale dal 27 ottobre e in Blu Ray e il DVD dal 19 gennaio 2021:

Fonte: YouTube