Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Unicorn Wars: orsacchiotti animati pucciosi combattono una guerra spietata e sanguinaria

Titolo originale: Unicorn Wars , uscita: 28-12-2022. Regista: Alberto Vázquez.

Trailer per Unicorn Wars: orsacchiotti animati pucciosi combattono una guerra spietata e sanguinaria

13/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è lo spagnolo Alberto Vásquez alla regia del film non per famiglie

Dopo la presentazione all’ultimo Festival di Sitges, GKIDS Film ha diffuso ora il poster e il trailer di Unicron Wars, film d’animazione destinato a un pubblico adulto che è stato scritto e diretto dal regista spagnolo vincitore del premio Goya e del Cristal ad Annecy Alberto Vásquez (Birdboy: The Forgotten Children).

unicorn wars film posterQuesta la trama ufficiale:

Per secoli, gli orsacchiotti sono stati impegnati in una guerra ancestrale contro il loro nemico giurato, gli unicorni, con la promessa che la vittoria completerà una profezia e inaugurerà una nuova era.

L’orsetto Bluet, aggressivo e sicuro di sé, e suo fratello Tubby, sensibile e riservato, non potrebbero essere più diversi.

Mentre i rigori e le umiliazioni del campo di addestramento per orsacchiotti si trasformano negli orrori psichedelici di una missione di combattimento nella Foresta Magica, la loro complicata storia e il loro rapporto sempre più teso arriveranno a determinare il destino dell’intera guerra.

Le musiche del film – che viene definito come ‘Bambi che incontra Apocalypse Now, un’opera che intende esplorare il fanatismo religioso, le tormentate eredità del fascismo e le profondità dell’anima’ – sono di Joseba Beristain.

In attesa di capire se lo vedremo anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Unicorn Wars, che verrà distribuito negli USA il 10 marzo, che ci dà un assaggio delle sue animazioni e della dose di violenza presente:

Fonte: YouTube