Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Useless Humans: un alieno piomba su una festa di compleanno

Trailer per Useless Humans: un alieno piomba su una festa di compleanno

15/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sarà Josh Zuckerman coi suoi amici a doversela vedere con una creatura dalla spazio profondo nella commedia sci-fi di Stephen Ohl

Useless Humans film 2020

Quiver Distribution ha da poco lanciato il poster e il trailer di Useless Humans, commedia sci-fi a basso bdusget diretta dall’esordiente Stephen Ohl.

Useless HumansQuesta la trama ufficiale:

Un ragazzo che sta compiendo trent’anni e il destino dell’umanità vengono lasciati in bilico quando uno spietato alieno si schianta nei pressi della festa, costringendo quattro amici a salvare il mondo.

Tra i protagonisti del film ci sono Josh Zuckerman (“90210”), Rushi Kota (“Grey’s Anatomy”), Davida Williams (“Casual”), Luke Youngblood (“Galavant”), Edy Ganem (“Devious Maids”), Maya Kazan (“Mosaic “), Joey Kern (” Good Behavior “), Kevin Michael Martin (” The Last Ship “) e Iqbal Theba (” Glee “).

Di seguito il trailer internazionale di Useless Humans, che arriverò dritto sulle piattaforme VOD il 14 luglio, che ci dà un assaggio delle atmosfere e dell’umorismo che vedremo:

Fonte: YouTube

Tags:
Mel Brooks e Rick Moranis in Balle spaziali (1987)
Sci-Fi & Fantasy

Balle Spaziali 2: Rick Moranis rivela perché è tornato e come il sequel sfiorò la realizzazione nel 1989

di Stella Delmattino

Dopo quasi trent'anni lontano dal grande schermo, l'attore racconta cosa lo ha convinto a tornare nei panni di Lord Casco e ripercorre la lunga storia del sequel di Mel Brooks

Emilia Clarke in Il Trono di Spade
Sci-Fi & Fantasy

Prima dei grandi draghi di Il Trono di Spade e House of the Dragon, c’era questo film fantasy sottovalutato

di Andrea Palazzolo

Analisi del film che ha ucciso una potenziale saga fantasy. Cosa è andato storto nel film con e perché Disney sta preparando un reboot.

Jack Nicholson in Shining (1980) kubrick
Azione & Avventura

Meglio un adattamento fedele o libero? Perché giudichiamo film e serie con il metro sbagliato

di William Maga

Da Shining a One Piece, da Watchmen a The Last of Us: la storia del cinema e della televisione mostra che copiare la fonte non basta. Ma anche tradirla senza comprenderla può essere fatale

Joaquin Phoenix in Joker Folie à Deux (2024) film
Azione & Avventura

Perché Hollywood non porta più i blockbuster a Cannes e Venezia: le 7 ragioni

di William Maga

Per anni i due Festival sono stati il palcoscenico privilegiato delle grandi produzioni americane. Oggi quel rapporto sta cambiando. Perché?