Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Wireless: Tye Sheridan disperso nella tormenta e senza aiuti (produce Soderbergh)

Titolo originale: Wireless , uscita: 13-09-2020. Stagioni: 1.

Trailer per Wireless: Tye Sheridan disperso nella tormenta e senza aiuti (produce Soderbergh)

04/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Andie MacDowell nel survival thriller che si potrà guardare in 'orizzontale' e in 'verticale'

Wireless tye sheridan film quibi 2020

Quibi ha diffuso oggi il poster e il trailer di Wireless, survival thriller prodotto da Steven Soderbergh che vede protagonista Tye Sheridan (Ready Player One).

Wireless tye sheridan film quibi 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

Su una strada poco trafficata in mezzo alla vastità delle montagne del Colorado, lo studente universitario Andy Braddock (Sheridan) si sta recando a una festa di Capodanno per cercare di riaccendere una relazione con la sua ex ragazza. Distratto dal suo telefono, Andy si scontra con un cumulo di neve e precipita in un burrone. Ferito e solo, Andy si rivolge così alla sua cella telefonica morente in cerca di soccorso, ma l’aiuto è molto più lontano di una telefonata …

La particolarità di Wireless è che avrà “Due narrazioni che si svolgono contemporaneamente: orizzontalmente per una visione tradizionale ‘cinematografica’; verticalmente per vivere il telefono che tiene in mano Andy come se fosse il nostro, mentre il protagonista lotta per sopravvivere.”

Nel cast del film a episodi ci sono anche Lukas Gage, Francesca Reale, Mace Coronel, Sydney Park, Andie MacDowell (Ricomincio da capo) ed Eric Dane.

Di seguito il trailer internazionale di Wireless, che sarà presentato in anteprima su Quibi il 14 settembre:

Fonte: YouTube