Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Wonder Woman 1984: Cheetah affila gli artigli e vuole vendetta

Titolo originale: Wonder Woman 1984 , uscita: 16-12-2020. Budget: $200,000,000. Regista: Patty Jenkins.

Trailer per Wonder Woman 1984: Cheetah affila gli artigli e vuole vendetta

24/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel sequel diretto da Patty Jenkins sarà la ferina Kristen Wiig a dar filo da torcere alla prode Gal Gadot

wonder woman 1984 film 2020

A oltre 8 mesi dal primo, Warner Bros. e DC hanno lanciato ora il poster e il secondo trailer di Wonder Woman 1984, sequel del film campione d’incassi del 2017 (la recensione) che ha visto la regista Patty Jenkins tornare dietro alla mdp per dirigere la protagonista Gal Gadot in una nuova avventura.

wonder woman 1984 film poster itaQuesta la scarna trama ufficiale:

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e Cheetah.

Nel cast troviamo ancora anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig (Ghostbusters 2016) nel ruolo della villain Cheetah, Pedro Pascal (The Mandalorian) in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori di Wonder Woman 1984. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller ne sono invece i produttori esecutivi.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Patty Jenkins con Geoff Johns e David Callaham, da una storia di Jenkins & Johns, basata sui popolari personaggi della DC. Al fianco della regista ritroveremo anche il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa Aline Bonetto (Il favoloso mondo di Amélie) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (Topsy-Turvy- Sottosopra). Le musiche sono infine opera del compositore premio Oscar Hans Zimmer (Dunkirk).

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 14 gennaio 2021, di seguito trovate il nuovo trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Wonder Woman 1984, che getta il primo sguardo sulla super cattiva Cheetah (che ricorda un personaggio del recente Cats …) e sugli aspetti più comici del gilm:

Fonte: YouTube