Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di St. Agatha, un convento è luogo di peccato e tremende pratiche

Titolo originale: St. Agatha , uscita: 20-04-2018. Regista: Darren Lynn Bousman.

Nel trailer di St. Agatha, un convento è luogo di peccato e tremende pratiche

12/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Darren Lynn Bousman torna sulle scene con un horror che intende reinventare il sottogenere nunsploitation

St. Agatha film bousman

Darren Lynn Bousman (Saw II-IV, Repo! The Genetic Opera, Mother’s Day, Abattoir) ha dimostrato in passato di essere un regista horror che vale la pena tenere d’occhio, e giusto oggi sono stati diffusi il poster e il trailer della sua ultima fatica, St. Agatha, film che intende ravvivare il filone della nunsploitation.

St. Agatha film posterQuesta la trama ufficiale:

Ambientato negli anni ’50 nella piccola cittadina di Georgia, seguiamo una donna incinta di nome Agatha che è in fuga e che cerca rifugio in un convento. Ciò che inizialmente appare come il luogo perfetto in cui avere un bambino si trasforma presto però in luogo oscuro dove il silenzio è forzato, segreti spaventosi sono mascherati e la forza di volontà di Agatha viene messa alla prova mentre la donna scopre la verità malata e contorta dietro al convento e a quelle strane persone che si nascondono nelle sue sale.

Tra i protagonisti troviamo Sabrina Kern (Pretty Hurts), Carolyn Hennesy (General Hospital), Courtney Halverson (Unfriended), Trin Miller, Lindsay Seim, Hannah Fierman e Seth Michaels.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito potete avere un assaggio di St. Agatha col trailer originale, intriso di peccato e monache dagli oscuri segreti e usanze:

Fonte: YouTube