Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di We Die Young, Jean-Claude Van Damme ripulisce il quartiere dalle gang

Titolo originale: We Die Young , uscita: 09-05-2019. Budget: $4,000,000. Regista: Lior Geller.

Nel trailer di We Die Young, Jean-Claude Van Damme ripulisce il quartiere dalle gang

24/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Un altro ruolo drammatico - ma l'azione non mancherà - per la star belga, diretto questa volta dal regista Lior Geller

We Die Young film Jean-Claude Van Damme

L’acclamato regista Lior Geller (noto per il suo cortometraggio Roads, entrato nel libro dei Guinness per il più alto numero di premi vinto da un cortometraggio di studenti) ha collaborato con la star belga Jean-Claude Van Damme – reduce dal sorprendente Lukas / The Bouncer (la nostra recensione) per il thriller We Die Young, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

We Die Young film poster Jean-Claude Van DammeQuesta la trama ufficiale:

Lucas (Elijah Rodriguez, Soldado), un ragazzo di 14 anni introdotto alla vita delle gang di strada di Washington DC, è determinato a far sì che il suo fratellino di 10 anni non segua il suo stesso percorso. Quando un veterano della guerra in Afghanistan (Van Damme) fa il suo ingresso nel quartiere, si presenta un’opportunità.

Secondo le fonti, il regista ha passato ben sette anni a fare ricerche per il film, lavorando a stretto contatto con veterani delle guerre in Iraq e Afghanistan, poliziotti di quartiere e persino con ex membri delle bande criminali che hanno concesso accesso esclusivo al mondo impenetrabile di quella che l’FBI considera l’organizzazione più pericolosa d’America.

Tra i protagonisti ci sono anche Joseph Long (American Assassin), Joana Metrass (la serie TV C’era un volta), David Castañeda (The Umbrella Academy) e Gary Beadle (The Interceptor).

Di seguito il trailer originale di We Die Young, che uscirà in alcuni cinema americani e On Demand l’1 marzo e che ci dà un assaggio di quella che sembra una storia vista già molte volte, ma che potrebbe riservare qualche sorpresa:

Fonte: YouTube

Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film