Home » Cinema » Azione & Avventura » Un trapianto di testa regala abilità sovrumane nel trailer di Lôi Báo

Un trapianto di testa regala abilità sovrumane nel trailer di Lôi Báo

20/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista vietnamita Victor Vũ torna sulle scene con un action che guarda a Face/Off e Bourne

Tutti amano una buona storia delle origini, giusto? Questa sembra essere la premessa generale non soltanto dietro ai film di supereroi che abbiamo imparato a conoscere così bene negli ultimi anni, ma anche dietro al nuovo film del regista vietnamita Victor Vũ (Tôi thay hoa vàng trên co xanh), l’action Lôi Báo, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Loi Bao film posterQuesta la sinossi ufficiale del film, che uscirà in patria a dicembre:

Un uomo che muore di una malattia terminale riceve un trattamento medico sperimentale e presto scopre di avere poteri sovrumani. Ma le origini del suo trattamento si intrecciano con una storia oscura che ha radici nella sua vita privata.

Qui non ci sono mantelli, calzamaglie o supereroi di alcun tipo. No. Nulla di tutto ciò. Quello che c’è, come vedrete, è un tale la cui testa (!) viene trapiantata illegalmente sul corpo di qualcun altro durante un’operazione illegale e sperimentale per salvargli la vita, salvo portargli in dote un mucchio di abilità ed esperienza quando si viene a scoprire che il nuovo corpo apparteneva a un killer altamente addestrato.

Avete già intuito che si tratta di una sorta di Face / Off all’ennesima potenza infuso del classico “ragazzo ordinario con abilità straordinarie” alla Jason Bourne e l’estetica visiva di The Man From Nowhere. Insomma qualcosa da non perdere.

Di seguito il trailer originale (sottotitolato) di Lôi Báo, di cui sono protagonisti Cường Seven e Nhã Phương:

Fonte: YouTube

Tags:
uma thurman kill bill film intero
Azione & Avventura

Kill Bill: The Whole Bloody Affair arriva al cinema in Italia: data, trailer e versione integrale

di Stella Delmattino

La visione completa di Quentin Tarantino arriva finalmente dalle nostre parti: 281 minuti senza tagli, scene inedite e nuove sequenze anime

Lance Kinsey film scuola di polizia 4
Azione & Avventura

Lance Kinsey: “Proctor voleva solo essere accettato” – intervista esclusiva su Scuola di Polizia

di Alessandro Gamma

Dal Comic-Con di Praga 2026, l'attore racconta la nascita dello storico personaggio, la chimica sul set e perché la saga continua a far ridere generazioni diverse

lccaf 2025
Azione & Avventura

Lake Como Comic Art Festival 2026: il fumetto torna all’essenza (con video esclusivi)

di Alessandro Gamma

Due giorni tra grandi maestri, arte pura e incontri ravvicinati a Villa Erba

leviticus film horror 2026
Azione & Avventura

Leviticus: il trailer dell’horror trasforma la terapia di conversione in un incubo

di Stella Delmattino

Un racconto disturbante che unisce orrore psicologico e repressione in un contesto religioso