Home » Cinema » Azione & Avventura » Tutta la maestosità della natura nel poster di Revenant – Redivivo

Tutta la maestosità della natura nel poster di Revenant – Redivivo

24/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film arriverà nelle nostre sale il 28 gennaio

Nonostante una produzione piena di storie dell’orrore e rumors sui ritardi di varia natura, Revenant – Redivivo di Alejandro G. Iñárritu prosegue la sua corsa verso l’uscita in sala e stavolta è il turno del teaser poster ufficiale.

Nel film Leonardo DiCaprio sarà l’esploratore americano Hugh Glass, che dopo esser stato brutalmente attaccato da un orso viene creduto morto e abbandonato dai suoi compagni, guidati da John Fitzgerald (Tom Hardy). Ferito ma vivo, Glass intraprende un viaggio attraverso lande desolate nel pieno del gelido inverno alla ricerca di vendetta e redenzione.

DiCaprio è sicuramente la star della pellicola,  ma il poster scegli di non fare alcun riferimento a lui (non c’è nemmeno il suo nome) eneppure a Iñárritu, vincitore lo scorso anno dell’Oscar come Miglior Regista per Birdman. Il teaser poster è semplicemente una suggestiva immagine della natura selvaggia, con la definizione chiara di ciò di cui parlerà la vicenda.

the-revenant-us-teaser-poster

di seguito il trailer

dino-riders serie animata 1988
Azione & Avventura

Hollywood, è arrivato il momento di fare un film live-action di Dino-Riders

di William Maga

Dinosauri corazzati, guerre spaziali, viaggi nel tempo e una fanbase che non ha mai dimenticato la serie animata del 1988: perché Dino-Riders merita finalmente il suo blockbuster

toy story 5 finale spiegazione
Azione & Avventura

Toy Story 5, spiegazione del finale: chi vince davvero tra giocattoli e tecnologia?

di Stella Delmattino

Il nuovo capitolo della saga affronta il rapporto tra giocattoli tradizionali e tecnologia, arrivando a una conclusione molto diversa da quella che molti spettatori si aspettavano.

Titanic
Azione & Avventura

Se durante una crociera, la nave venisse colpita da uno tsunami? Su Netflix trovi il terrificante film che sfida Titanic

di Andrea Palazzolo

Su Netflix si può trovare uno dei più inquietanti film catastrofici degli anni 2000, con Kurt Russell. Perché vederlo.

Anya Taylor-Joy in Furiosa A Mad Max Saga (2024)
Azione & Avventura

Anya Taylor-Joy torna a parlare di Furiosa: “Se fossi completamente sincera, farei male solo a me stessa”

di Stella Delmattino

L'attrice è tornata sulle riprese del prequel di Mad Max, spiegando di non sentirsi ancora pronta a raccontare apertamente ciò che ha vissuto durante la lavorazione del film