Home » Cinema » Horror & Thriller » Tutti i vizi saranno puniti senza pietà nel trailer di Tales from the Hood 2

Titolo originale: Tales from the Hood 2 , uscita: 13-07-2018. Regista: Rusty Cundieff.

Tutti i vizi saranno puniti senza pietà nel trailer di Tales from the Hood 2

10/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Keith David è il protagonista del secondo capitolo dell'horror a episodi, diretto ancora una volta a quattro mani da Rusty Cundieff e Darin Scott

A una decina di giorni dalle prime notizie in merito, sono stati diffusi oggi l’artwork e il trailer di Tales from the Hood 2, sequel del classico horror a episodi del 1995 che vede Keith David (La Cosa, Essi Vivono) vestire i panni del diabolico Portifoy Simms al posto di Clarence Williams III.

Diretto e sceneggiato ancora una volta da Rusty Cundieff e Darin Scott e con Spike Lee sempre in veste di produttore esecutivo, questa è la sinossi ufficiale del film:

Keith David interpreta un contemporaneo Mr. Simms che narra storie di lussuria, avidità, orgoglio e politica attraverso racconti con bambole demoniache, sensitivi posseduti, vendicative arpie e fantasmi storici. Le storie inquietanti di Mr. Simms vi faranno ridere … mentre starete urlando. 

A oltre 20 anni dal capostipite (ancora inedito in Italia …), in grado di dare un tocco ‘urbano’ ai classici Racconti della Cripta, il nuovo capitolo cercherà ora di aggiornarne le tematiche, calcando la mano sul commento sociale e sottotesti culturali, tra risate e sangue.

Tra i protagonisti delle 4 storie troveremo anche Bryan Batt (Mad Men), Alexandria DeBerry (Lazer Team) e Jay Huguley (12 Anni Schiavo). Prima dell’uscita in Blu-ray e DVD il 2 ottobre, il film passerà in anteprima al Fantasia Film Festival di Montreal tra pochi giorni.

Di seguito il non lunghissimo trailer originale di Tales from the Hood 2, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube